Paradiso: Una delle prime cose sarà il coinvolgimento, a vario titolo, di tutte le associazioni presenti nel paese.
Gianfranco Paradiso è il nuovo presidente della Pro Loco “Castania”, vice presidente vicario Calogero Bevacqua, vice presidente Marco Bonannella, delegato ai rapporti istituzionali e con gli Enti Pubblici, Sonia Ciarello invece è il Segretario, Patrizia Protopapa il Tesoriere e i fratelli Enzo e Sebastiano Cassarà i consiglieri.
Abbiamo fatto due chiacchiere con il Presidente che ci ha detto: Per portare avanti questa carica, in questa nuova avventura ci vogliono impegno e costanza. Cercherò di svolgere il mio ruolo al meglio per lo sviluppo della nostra Comunità promuovendo e valorizzando il territorio, le risorse naturali, culturali, storiche e artistiche favorendo il turismo e l’economia del nostro paese.
Una delle prime cose sarà il coinvolgimento, a vario titolo, di tutte le associazioni presenti nel paese. Ci sarà un rapporto diretto con tutti gli Enti Locali e sarò a caccia di finanziamenti pubblici e privati finalizzati allo sviluppo del paese. Spero che in molti vorranno tesserarsi per contribuire a sviluppare il nostro amato Comune.
Infine un grazie ai soci per la disponibilità a rilanciare, dopo lunghi anni di inattività, la Pro Loco e al precedente Direttivo per la fattiva collaborazione
Enzo Caputo
L'articolo Castell’Umberto – Pro Loco Castania: Gianfranco Paradiso nuovo presidente proviene da Nebrodi24.