Dettagli
Domenica 1 Agosto 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tiger: parte un altro pezzo, agostino tranchita e' della santangiolese
 
TIGER: PARTE UN ALTRO PEZZO, AGOSTINO TRANCHITA E' DELLA SANTANGIOLESE
tiger: parte un altro pezzo, agostino tranchita e' della santangiolese
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
Sport, BROLO (ME)

La Tiger dopo le conferme del tecnico Santino Bellinvia, del giocatore Fagone e le quasi riconferme di Parisi e Calabrese(mancano ancora pochi dettagli per l'accordo) si sta muovendo anche sul mercato in uscita .Dopo le partenze di G. Bontempo e Carlo Aiello anche l'attaccante Agostino Tranchita (nella foto) lascia la Tiger,infatti il D.S. Antonio Magistro ed il D.S. della Santangiolese Federico Sidoti hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del giocatore in maglia biacoceleste.

Agostino Tranchita ha giocato da ragazzino(17 anni) nella squadra del suo paese in seconda categoria nel ruolo di terzino destro mettendosi in mostra e realizzando 8 reti ,da quì il grande salto in promozione con la Tiger targata Perdicucci che lo trasforma in attaccante esterno dove in appena due anni realizza qualcosa come 25 reti in quasi 60 partite segnalandosi come uno dei migliori juniores in circolazione.
Lo scorso anno ,dopo la storica promozione in eccellenza ,il giocatore non trova più spazio e viene mandato in prestito al S.Cuore Milazzo in promozione dove ben si comporta.
E' storia recente l'accordo fra le due parti grazie alla volontà del giocatore e degli ottimi rapporti fra le due società per mettere nero su bianco.

"ABBIAMO ACCONTENTATO QUELLA CHE ERA LA VOLONTA' DEL RAGAZZO DI GIOCARE NELLA SQUADRA DEL SUO PAESE NATI'O"...queste le parole del D.S. Tiger Antonio Magistro,gli fa eco il D.S.Federico Sidoti...
"SIAMO FELICI DI AVER RIPORTATO A CASA IL NOSTRO FIGLIOL PRODIGO,TUTTO CIO' E' STATO FACILITATO DAGLI OTTIMI RAPPORTI FRA LE DUE SOCIETA'...UN REGALO A TUTTA LA SANT' ANGELO BIANCO-AZZURRA" .

"SONO STATI PER ME TRE ANNI FANTASTICI DOVE HO CONOSCIUTO RAGAZZI ECCEZIONALI ED UNA SOCIETA' SERIA CHE MI HA VALORIZZATO....MI SONO TROVATO DAVVERO BENE,HO GIOCATO DUE ANNI AD ALTISSIMO LIVELLO VINCENDO ANCHE I PLAY OFF PER LO STORICO SALTO IN ECCELLENZA.SPERO DI AVER LASCIATO UN BUON RICORDO A BROLO,ORA VOGLIO AIUTARE LA SQUADRA DEL MIO PAESE.AUGURO ALLA SOCIETA' TIGER ED AI MIEI VECCHI COMPAGNI TUTTO IL BENE POSSIBILE....
FORZA TIGER PER SEMPRE NEL MIO CUORE. "Queste le parole di Agostino Tranchita .

L'ASD Tiger ringrazia Agostino Tranchita per il suo impegno ed attaccamento alla maglia in questi tre anni in seno alla nostra società, augurandogli un futuro sempre più roseo .
"Ciao campione ,ciao Ribery"

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati