Dettagli
Mercoledì 23 Settembre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
calcio: cifre e curiosita' della asd tiger in coppa italia
 
CALCIO: CIFRE E CURIOSITA' DELLA ASD TIGER IN COPPA ITALIA
calcio: cifre e curiosita' della asd tiger in coppa italia
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)
Sport, BROLO (ME)

La Tiger Brolo è stata protagonista indiscussa in Sicilia conquistando la coppa Italia regionale stabilendo un piccolo ma importante record,infatti i gialloneri hanno vinto questo importante trofeo da neo-promossa al suo primo anno assoluto nella massima categoria dilettantistica siciliana.

E' stata protagonista anche nella fase nazionale di questa importante manifestazione superando brillantemente gli ottavi di finale contro il forte Roccella con due sonanti vittorie ed arrendendosi nei quarti di finale nel doppio confronto contro l'Audace Cerignola.

La squadra ha disputato un un totale di tredici partite,collezionando dieci vittorie contro Orlandina(2),Due Torri(2).S.Gregorio(2),Città di Vittoria(1),Kamarat(nella finalissima regionale finale 1) e Roccella(2),pareggiandone una contro l'Audace Cerignola e perdendone due contro Città di Vittoria e Audace Cerignola, ha messo a segno 22 reti subendone solamente 8.

Ha in Tindarello Calabrese il suo "re di coppe" con 9 reti all'attivo,alle sue spalle due centrocampisti dal goal facile come Oumar Diop e Giacomo Bontempo entrambi con 3 reti .

Seguono:

Alfonso Adami,Pietro Dell'Orzo,Antonino Gaglio,Francesco Gullà,Francesco Leone,Giacomo Pallone e Saluto Salvatore tutti con 1 goal .

Il re degli assist manco a dirlo è Tindarello Calabrese affiancato da Francesco Leone entrambi con 3 assist vincenti ,seguono Willy Bravoco e Giacomo Bontempo con 2,Adami ,Dell'Orzo e Sciacchitano con 1.

Sono stati impiegati 35 giocatori,ma non tutti hanno disputato tutte le tredici partite,infatti al comando di questa mini-classifica troviamo solo tre giocatori e sono Salvatore Pulice Fagone ,Tindarello Calabrese e Cristiano Parisi con 12 presenze,di questi tre il minutaggio più alto spetta a Salvatore Fagone e Cristiano Parisi con 1080 minuti,per Tindarello Calabrese" solo" 959 minuti.

Il più sostituito è Tindarello Calabrese (7)segue Francesco Leone con 4

Numeri importanti per la Tiger che chiude questo affascinante capitolo della coppa Italia mettendo in vetrina tanti giovani interessanti come Giacomo Pallone classe 94 protagonista del goal-vittoria a Leonforte contro il Kamarat,come Antonino Gaglio classe 93 funambolico tuttofare della fascia sinistra anche lui a segno contro il Roccella nella partita di ritorno in terra calabra di Salvatore Saluto anche per lui una rete per non parlare del prezioso apporto alla squadra di Grippi Antonino (94),di Ivan Brunetto (95) e del nostro prodotto locale Massimiliano Arasi(95).
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati