Dettagli
Lunedì 26 Ottobre 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
grande divertimento per il baby carneval dell’afeip
 
GRANDE DIVERTIMENTO PER IL BABY CARNEVAL DELL’AFEIP
grande divertimento per il baby carneval dell’afeip
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, GIOIOSA MAREA (ME)

Tra i detti di questo periodo c’è anche quello che recita “a carnevale ogni scherzo vale”, ma scherzare, giocare e far divertire i bambini è sempre meglio. Infatti domenica 10 febbraio all’Auditorium di Gioiosa Marea, l’Associazione A.F.EI.P. ha organizzato la manifestazione “BABY CARNEVAL – Edizione 2013”.

Giunta alla quinta edizione, la Dott.ssa Rosalba MOLLICA, insieme con le animatrici ed i collaboratori dell’Associazione A.F.EI.P. e la collaborazione del Maestro Giuseppe SIDOTI, ha condotto la manifestazione, che è stata incentrata principalmente all’intrattenimento dei bambini ed ovviamente di tutti gli intervenuti. Plauso e merito va ai nonni e genitori che partecipando attivamente alla manifestazione, travestendosi e goliardicamente ballando e giocando con i bambini, hanno reso ancora più carnascialesco questo incontro. Nel corso della serata gli intervenuti hanno avuto anche la possibilità di degustare alcuni prodotti del luogo concludendo con il dolcetto augurale a base di cioccolato.

L’Associazione A.F.EI.P. ed il suo Presidente Ing. Rosario Enzo MOLLICA ringrazia tutti gli intervenuti per la loro presenza ed in particolare i nostri bambini. Ringrazia inoltre per il Comune di Gioiosa Marea, il Sindaco di Gioiosa Marea Dott. Eduardo SPINELLA, oltre il Vice Sindaco Teodoro LA MONICA, gli Assessori Carmelita LISCIANDRO e Maria Grazia GIARDINA, i Consiglieri Comunali Rosy DI NARDO e Anna Maria SEGRETO e l’Amministrazione Comunale tutta, sempre presenti ed attivi; ovviamente come sempre ringrazia anche le animatrici ed i collaboratori dell’A.F.E I.P., che puntualmente danno il loro apporto alla ottima riuscita delle manifestazioni: Daniela PITTARI, Maria GIARDINA, Valeria LENZO, Francesca MOLICA FRANCO, Rossella MOLICA FRANCO. Un ringraziamento particolare va ad Anna SCAFFIDI, che è costantemente disponibile e di aiuto all’A.F.EI.P. Si ringrazia inoltre Pippo ACCORDINO, che con il suo apporto contribuisce a rendere possibile la manifestazione.



Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati