Dettagli
Giovedì 4 Marzo 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il mazzarrà torna positivo e frena la corsa della capolista orlandina
 
IL MAZZARRÀ TORNA POSITIVO E FRENA LA CORSA DELLA CAPOLISTA ORLANDINA
il mazzarrà torna positivo e frena la corsa della capolista orlandina
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Foto: Calogero Germanà
Sport, BROLO (ME)

Mazzarrà             0                             Orlandina            0

Mazzarrà: Bonarrigo, Lanza, Bonaffini, Nastasi, D’Arrigo, Galati, BARtuccio (36’ Lucarelli), Calafiore, Carriolo (85’ Naro), Cannavò, Biondo (65’ De Pasquale). All. Perdicucci

Orlandina: Pandolfo, Di Napoli, Zingales Frassica, Pecorella (68’ Orioles), Cucchiara, Bilello (71’ Zummo)(83’ Bruno), Privitera, Craccò, Crinò, Mincica. All. Raffaele

Arbitro: Vidali di Pordenone

Il super derby tra il Mazzarrà e la capolista Orlandina finisce con il risultato ad occhiali che accontenta in parte la squadra di Perdicucci, che torna a far punti e muovere la classifica, ma non accontenta certamente la squadra paladina, che adesso si sente sul collo il fiato del Città di Vittoria che ieri ha vinto contro i barcellonesi dell’Igea. L’ennesimo derby messinese, si è giocato sul sintetico del comunale brolese, visto che ancora persiste l’indisponibilità dello Stefano Catania” di  Mazzarrà Sant’Andrea.

Si parte con la conta degli assenti, nelle file del Mazzarrà, sono Russo, D’Anna, Balastro e anche Scillufo. Nelle fila della squadra allenata da Peppe Raffaele, invece mancano all’appello Dama, Mantegna e Kouadio. Ancora una volta, non mancano le proteste su entrambi i fronti per dei goal annullati un nel primo tempo al Mazzarà e uno nel secondo all’Orlandina che nel finale di gara è anche sfortunata sul palo pieno preso da Craccò. A partire a spron battuto sono i padroni di casa, che giocano meglio il primo tempo, che già nei primi minuti si fanno pericolosi con Carriolo che si vede tolta al sfera da di Napoli che spedisce la palla a fior di palo.

Al 13’ ci prova Bartuccio, ma la palla finisce nelle mani di Pandolfo. Al 17’ è la volta del giovane Bilello che spedisce dal limite il pallone nelle mani di Bonarrigo. Al 20’ passaggio smarcanti di Bartuccio per Cannavò che entra in area e deposita la palla in rete, ma il direttore  di gara, il friulano Vidali su segnalazione del suo secondo assistente annulla per presunto fuorigioco. Al 31’ ci prova Mincica a prendere le misure, con Bartuccio che si ritrova il pallone tra le braccia. Al 39’ e la volta di Lanza che dalla distanza spara alto. Nel secondo tempo, il rovescio della medaglia con l’Orlandina più che mai decisa a far suo l’incontro ed al 51’ è Privitera da buona posizione a calciare alto. 

Passa solo un minuto e per i padroni di casa a sbagliare e Calafiore che dal limite calcio a lato della porta. Al 61’ è bravo Nastasi a chiudere su Craccò. Al 64’ Privitera a dalla fascia spedisce la palla fuori misura. Al 73’ protestano vivacemente i giocatori del Mazzarrà su un’azione portata avanti e conclusa in rete da  Craccò (a terra c’era un giocatore dell’Orlandina e tutti si erano fermati ndc), a togliere le castagne dal fuoco ancor una volta lo stesso guardalinee del primo tempo, che alza la bandierina per presunto fuorigioco dello stesso Craccò; ad onore del vero se le regole non sono cambiate, resta valida la norma che su rimessa laterale, non c’è il fuorigioco!

Al 76’ Lucarelli, che aveva preso il posto di Bartuccio, nel primo tempo, ci batte dal limite dell’area, ma l’estremo difensore orlandino para. Al 78’ è la volta di D’Arrigo che dalla distanza spedisce la sfera nella braccia di Pandolfo. Il finale di gara, è tutto di appannaggio dell’Orlandina che ci prova e ci riprova in tutti i modi per fare bottino pieno, ma a complicare le cose è anche la sfortuna, vedi il palo colpito all’89’ da distanza ravvicinata di Craccò, che fa capire che in questa giornata il pallone in rete non ci vuole proprio andare.

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati