Dettagli
Sabato 8 Maggio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il due torri torna in campo dopo la proficua sosta post-natalizia
 
IL DUE TORRI TORNA IN CAMPO DOPO LA PROFICUA SOSTA POST-NATALIZIA
il due torri torna in campo dopo la proficua sosta post-natalizia
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: http://www.messinasportiva.it
Sport, GLIACA DI PIRAINO (ME)

La squadra allenata da Antonio Alacqua ha sfruttato appieno la mancanza di gare ufficiali, per allenarsi con notevole intensità recuperando qualche atleta acciaccato. Disputate anche due amichevoli contro Ciappazzi e Sinagra. Adesso i biancorossi entrano nell’ultima settimana che li porterà alla trasferta di domenica prossima a Rosolini, in vista della quale subito dopo la seduta di rifinitura andranno in ritiro a Noto.

Riprenderà nel pomeriggio di oggi, mercoledì 2 gennaio, la preparazione precampionato del Due Torri in vista della delicata trasferta di Rosolini in programma per domenica 6 gennaio. Subito dopo l’allenamento di rifinitura, la squadra allenata da Antonio Alacqua partirà alla volta di Noto dove ha fissato il ritiro pre-partita.

Frattanto, malgrado la sosta post-natalizia, i nebrodei hanno sfruttato l’occasione per lavorare intensamente. L'assenza delle gare ufficiali ha consentito a mister Alacqua di recuperare al meglio le condizioni fisiche di qualche giocatore acciaccato e rodare i giusti meccanismi coi nuovi innesti operati. Due le amichevoli disputate. La prima, disputata venerdì 28 dicembre 2012, nell'unico giorno di seduta doppia svolto, ha visto  i biancorossi superare con un rotondo 7-0 la Ciappazzi di Terme Vigliatore grazie alle reti di Matera (2), Ancione (2), Carrello, Cosenza e Isgrò.

Note positive anche in occasione del secondo test affrontato domenica pomeriggio a Gliaca contro il Sinagra, capolista nel campionato di Prima Categoria. L'incontro è terminato 3-2 in favore dei padroni di casa con reti di Ancione su rigore e doppietta del solito Isgrò. Al termine del galoppo e dopo i tradizionali Auguri di Buon Anno, mister Alacqua ha concesso due giorni di riposo ai suoi.

Peraltro, nella serata di giovedì 27, oltre 50 persone tra dirigenti, giocatori, staff tecnico, sanitario  e collaboratori vari hanno preso parte alla tradizionale cena sociale di fine anno dell'A.S.D. Due Torri, svoltasi nel noto locale dell'amico Basilio Magistro "U Vulparu"  (nella foto a assieme a ds Melo Zeus) di Gliaca di Piraino. Alla piacevole serata sono intervenuti anche i massimi responsabili della locale amministrazione comunale, in testa il Sindaco Calogera Maniaci Brasone che ha voluto porgere di persona gli auguri al Due Torri, ringraziando la squadra per i risultati sinora conseguiti con l'augurio che il 2013 possa portare in dote risultati ancora più lusinghieri.

Nelle foto: alcuni  momenti della cena sociale di fine 2012 del Due Torri.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati