Dettagli
Giovedì 25 Febbraio 2021 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il mazzarrà fa il bis vincendo anche contro il vittoria e domenica...!
 
IL MAZZARRÀ FA IL BIS VINCENDO ANCHE CONTRO IL VITTORIA E DOMENICA...!
il mazzarrà fa il bis vincendo anche contro il vittoria e domenica...!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, BROLO (ME)

Mazzarrà         3            Città di Vittoria       2

Reti: 7’ e 66’ Scillufo, 30’ Bartuccio, 42’ Incardona, 62’ D’Agosta (Rig).

Mazzarrà: Bonarrigo, Russo, Bonaffini, Galati, D0arrigo, Lanza, Bartuccio, D’Anna, Calfiore (74’ Balastro), Biondo, Scillufo (74’ Naro).

All. Perdicucci (foto)


Città di Vittoria:
Vitale, Di Rosa, Meli, Patti, Moring, Citronella, D’Agosta, Bevilacqua, Sinito, Incardona, Crisafulli. All. Campanella

Arbitro:   Carella di Bari

Note: Espulso all’82’ Lanza per doppia ammonizione.

Il comunale brolese porta bene al Mazzarrà che dopo la vittoria in esterno contro la Tiger, continua a vincere, stavolta però, giocando in casa, dato che il comunale Stefano Catania, non è nelle migliori condizioni per potere disputare le gare, e quindi la società mazzarrese ha deciso di giocare la gara sul sintetico brolese. Una partita, nonostante le condizioni atmosferiche proibite per le bassissime temperature, giocata a viso aperto dalle due grosse formazioni, che hanno divertito i tifosi presenti sugli spalti.

Nella fila dei padroni di casa, erano assenti uomini importanti quali Carriolo e Scarpinato per infortunio, ma in compenso in campo sin dall’inizio si vedeva il neo acquisto Scillufo, che si è presentato nel migliore dei modi, dato che ha messo a segno una splendida doppietta. La cronaca della gara, parte al 6’ con i ragazzi di mister Campanella che dal limite ci provano con Di Rosa, che impegnava Bonarigo in una respinta, sul pallone si avventava Crisafulli che metteva in rete, ma il goal veniva annullato per presunto fuorigioco. Al 7’ sul fronte opposto Vitale devia in angolo un tiro di Biondo (il migliore in campo ndc), e sugli sviluppi arriva il vantaggio; tiro di Biondo di controbalzo, respinto da Vitale sui piedi di Scillufo che calcia bene, ma viene intercettato dal portiere ospite, che nulla può sul tocco successivo.

Dopo il goal, i mazzaresi del bravo tecnico Perdicucci, non si fermano ed al 14’ ci provano con Bartuccio con la palla a lato. Al 19’ il tentativo è di Biondo, ma il suo rasoterra finisce a lato. Alla mezz’ora azione che parte dai piedi di Biondo che con un passaggio filtrante centralmente, mette Bartuccio nelle condizioni di presentarsi davanti a Vitale e con giustezza e bravura è bravo a batterlo in uscita. Nei minuti finali del primo tempo, da registrare un cross di Lanza per la testa di Calafiore che batte debolmente e poi al 42’ il goal di Incardona che sorprende la difesa del Mazzarrà.

Nella ripresa, le due squadre offrono sempre un buon calcio è la prima occasione arriva al 47’ su punizione – botta da fuori area di Russo che viene parata da Vitale. Al 53’ ci prova Bevilacqua dal limite ma Bonarrigo blocca. Al 58’ passaggio di Biondo per Scillufo che sotto porta perde l’attimo giusto per buttare la palla in rete. Al 62’ Russo mette giù in area D’Agosta; rigore concesso dal fischietto barese e realizzazione affidata proprio a D’Agosta che fa pareggio. Al 64’ ci prova D’Anna con un tiro al volo, ma a salvare è Bevilacqua.

Mentre al  66’ il grande ispiratore di giornata Biondo, lancia Scillufo che salta il portiere in uscita e mette nel set. Al 68’ Biondo calcia fuori misura. Al 72’ dal limite ci prova Bartuccio ma Vitale respinge di pugno. Al 79’ su passaggio rasoterra sotto porta di Bartuccio, sbaglia Biondo. Nel finale all’84’ batte a rete Naro, ma Patti devia in corner. Nei minuti di recupero ad impedire con un’uscita forse azzardata, fuori dall’area di rigore, il portiere Bonarrigo, blocca gli attaccanti del Città di Vittoria. Fra otto giorni, per i ragazzi di Perdicucci, ancora un derby, stavolta tocca al Due Torri!

Salvatore Calà
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2021 * Tutti i diritti riservati