Dettagli
Giovedì 28 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
dario presti: abbiamo toppato alla grande, ma ne verremo fuori!
 
DARIO PRESTI: ABBIAMO TOPPATO ALLA GRANDE, MA NE VERREMO FUORI!
dario presti: abbiamo toppato alla grande, ma ne verremo fuori!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - Ufficio stampa volley Brolo
Sport, PATTI (ME)

Mentre prosegue la preparazione dell'Elettrosud all'incontro con la Sieco Service Ortona in programma al Palasport di Case Nuove Russo di Patti, il direttore sportivo dei bianco blu, Dario Presti, è tornato con il pensiero all'incontro di domenica scorsa contro Matera e sul difficile momento che sta attraversando l'Elettrosud:

“E’ inutile nascondere che la sconfitta contro Matera abbia lasciato grande amarezza e delusione non solo all’interno della squadra ma anche in tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Le precedenti prestazioni, giocate sempre alla pari con squadre più blasonate, ci avevano fatto credere di poter imporre il nostro ritmo e far nostro lo scontro diretto salvezza.

Evidentemente non è stato così! Matera è stata molto più brava di noi a giocare con tranquillità ed equilibrio, a non regalare nulla, mentre i ragazzi hanno forse sbagliato approccio al match, svegliandosi tardivamente al terzo set. Come già dichiarato ieri dal presidente, ci siamo confrontati con la squadra e lo staff tecnico, cui abbiamo chiesto un’inversione di rotta visto che, nonostante le buone prestazioni, dobbiamo fare i conti con una classifica che ci vede relegati al penultimo posto.


A questo punto non possiamo che chiedere al gruppo di chiudersi al suo interno e trovare le soluzioni per uscire dal tunnel e cercare senza indugi la vittoria già a partire dal prossimo incontro con Ortona. Gli abruzzesi sono indubbiamente la rivelazione di questa prima parte di campionato. Il campo sta premiando il loro gioco e le loro scelte, sono entrati con merito a far parte del novero di squadre più forti del torneo ed a questo punto daranno il tutto per tutto per centrare lo storico obiettivo delle final four di Coppa Italia.

I nostri giocatori non dovranno però badare a null’altro che non sia la voglia di dimostrare attaccamento alla maglia e voglia di riscatto dopo l’ultima prestazione. Cerchiamo una prestazione ed un risultato che possa rilanciarci, non solo in classifica, ma anche dal punto di vista del morale, ridonando entusiasmo all’encomiabile pubblico ed all’intero ambiente sportivo che ha accolto questa serie A con grande passione e supporta la nostra società nei grandi sforzi che facciamo per portare avanti il progetto ed il nome della piccola Brolo tra le stelle del volley italiano.”


 


Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati