Dettagli
Venerdì 26 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
la tiger ci ha provato, ma l'intera posta in palio, resta al modica
 
LA TIGER CI HA PROVATO, MA L'INTERA POSTA IN PALIO, RESTA AL MODICA
la tiger ci ha provato, ma l'intera posta in palio, resta al modica
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: www.CorrierediRagusa.it
Sport, MODICA (RG)

MODICA-TIGER-3-0

Marcatori: 9’ Filicetti, 71’ Sow, 89’ Tralongo

Modica: Tarantino, Sammito, Porzio, Sangiorgio (89’ Sella), Sapienza, Vaccaro, Sow, Privitera, Carpentieri (69’ Tralongo 6), Filicetti (94’ Lupica), Intagliata. All.: Catania.

Tiger Brolo: Fagone, Sciacchitano, Diop, Parisi, Bontempo G., Aiello (72’ Gullà), Bravoco, Arasi (72’ Prestigiacomo), Calabrese, Adami (79’ Tranchida), Bilello. All.: Bellinvia.

Arbitro: D’Ambrogio di Frosinone.

Una tigre senza artigli ed alla fine è infilzata tre volte. Nessuna scusante per la Tiger Brolo, scesa sul terreno di gioco del ”Caitina” accreditata di buoni numeri e referenze. E’ stata forse una giornata storta ma molto, o tutto, lo ha determinato il Modica che ha funzionato in tutti i reparti ed ha avuto in Filicetti e Privitera due uomini super. Niente da fare dunque per i volenterosi ragazzi di Bellinvia, sostituito in panchina da Pirrone. Il Modica ha girato a mille e non ha lasciato nemmeno le briciole ai gialloneri ospiti. Basti dire che Tarantino è intervenuto solo una volta su un punizione dal limite quando il risultato era già fissato sul 2-0.

Poi il silenzio perché Calabrese è stato stretto dalla tenaglia Porzio-Sapienza e tutti gli altri compagni sono stati dei semplici comprimari. Se l’è cavata meglio nel reparto difensivo Diop ma, alla fine, si è dovuto arrendere allo strapotere di Filicetti e soci che gli sbucavano via da tutte le parti. Partita senza storia dunque con un Modica che ha avuto nel suo capitano il regista, il realizzatore e l’uomo frangiflutto a centrocampo. Filicetti ha trovato in Privitera la sponda ideale e sul loro asse il Modica è volato via.

L´assenza di Cirillo, allontanato dalla società, non si è sentita dunque più di tanto anche se il giovane Carpentieri ha girato a lungo a vuoto pur dimostrando molta buona volontà. Filicetti mette subito la partita sul binario giusto. Dopo appena 9’ il capitano riprende una respinta della difesa su angolo di Privitera e lascia partire un siluro che Fagone vede solo nella rete. Il capitano ci prova ancora dalla lunga distanza al 20’ ma stavolta Fagone si distende all’indietro e manda fuori.

La Tiger non c’è e non si vede in avanti. Nel secondo tempo ancora Modica con Privitera che chiama Fagone agli straordinari al 55’ con un tiro da fuori. Al 71’ slalom di Intagliata per Sow che serve Privitera. Il tiro è rimpallato ed il senegalese si ritrova la palla a pochi passi da Fagone che è trafitto in uscita. All’89’ terzo gol con il neo-entrato Tralongo servito ancora da Privitera e palla in rete con una difesa in bambola. E domenica è derby tutto ibleo con il Vittoria.
     

Duccio Gennaro  

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati