Dettagli
Giovedì 20 Gennaio 2022 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tre cittadini rumeni arrestati dai carabinieri
 
TRE CITTADINI RUMENI ARRESTATI DAI CARABINIERI
tre cittadini rumeni arrestati dai carabinieri
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Cronaca, CASTELL’UMBERTO (ME)

Prosegue in questi giorni, in diversi comuni del comprensorio nebroideo, l’azione di prevenzione e di contrasto dei reati a cura dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello che, in proposito, anche grazie all’ausilio delle Stazioni Carabinieri presenti sul territorio hanno intensificato con ulteriori servizi la vigilanza in aree dove è maggiore la richiesta di legalità.
In tale contesto si inserisce l’episodio che ha visto impegnati i militari della Stazione Carabinieri di Castell’Umberto, i quali, ieri sera, all’esito di un controllo di polizia effettuato nei presi di un locale pubblico del centro umbertino, hanno arrestato tre cittadini rumeni, rispettivamente di 36, 37 e 46 anni, poiché ritenuti responsabili di violenza, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale, nonché di minaccia e lesioni personali.
In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Castell’Umberto sono entrati in azione ieri sera quando, nel transitare nei pressi di un locale pubblico di quel centro, hanno notato i tre prevenuti, i quali, in evidente stato di alterazione psicofisica, stavano creando disturbo tra gli avventori del locale.

Nella circostanza, i militari dell’Arma al fine di procedere all’identificazione dei tre prevenuti, si avvicinavano agli stessi, ma i tre cittadini rumeni, senza alcun motivo, si scagliavano contro i Carabinieri aggredendoli con calci e pugni, profferendo altresì frasi minacciose ed oltraggiose nei confronti dei militari dell’Arma.

Prontamente bloccati, i tre prevenuti venivano identificati . Dopo essere stati condotti in Caserma, i tre  sono stati dichiarati in stato di arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Sant’Agata di Militello, in attesa di essere giudicati nella giornata odierna, nel corso dell’udienza che si terrà con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2022 * Tutti i diritti riservati