Dettagli
Sabato 27 Luglio 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
basket: orlandina sponsorizzata dal marchio internazionale despar
 
BASKET: ORLANDINA SPONSORIZZATA DAL MARCHIO INTERNAZIONALE DESPAR
basket: orlandina sponsorizzata dal marchio internazionale despar
Acquista questo spazio
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Giuseppe Marici – Addetto Stampa Orlandina Basket
Sport, CAPO D'ORLANDO (ME)

L'Orlandina Basket non si ferma più e firma il terzo main sponsor per la stagione 2012/13. Dopo aver chiuso nei giorni scorsi le trattative con Upea e British Telecom, la compagine paladina ha stipulato un importante accordo di sponsorizzazione con un marchio internazionale della grande distribuzione organizzata, la DESPAR del Gruppo Fiorino.

Tony Fiorino, che insieme a Maria Grazia, Massimo e Serenella, guida il gruppo nato nel 1975, dichiara: "A nome della mia azienda esprimo viva soddisfazione per l'accordo raggiunto con la società del Presidente Sindoni. Il nostro gruppo vanta oggi in provincia oltre 30 punti vendita e riteniamo che attraverso la partnership con l'Orlandina potremo raggiungere e consolidare risultati ancora più lusinghieri in grado di permettere un cammino lungo e duraturo in questo meraviglioso sport".


Aurelio Coppolino, Responsabile Marketing dell'Orlandina Basket, spiega come è nata quest'importante trattativa: "Partnership come quelle con Despar e British Telecom non si concretizzano per caso, soprattutto considerando l'attuale fase economica nella quale anche le grosse realtà vanno incontro a decrementi importanti. Quest'anno però l'Orlandina si è dotata di una squadra di veri professionisti nel ramo commerciale in grado di valorizzare al meglio l'investimento degli sponsor, grandi e piccoli". Sono oltre 160 le attività sollecitate dall'area marketing sull'intero territorio nazionale, per costruire un'Orlandina vincente sin da quest'anno.

"Lo sport è da sempre uno dei veicoli promozionali preferiti dalle aziende – prosegue Coppolino – poiché, attraverso quei valori positivi di cui è portatore
il basket, si riesce più facilmente a raggiungere i diversi target. Paradossalmente, un'azienda avverte maggiore esigenza di promuoversi nei momenti di crisi, quando la domanda diminuisce e per intercettarla bisogna colpire la sua attenzione differenziandosi dai competitor".
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati