Dettagli
Venerdì 1 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
si sta costruendo un due torri stratosferico per arrivare più in alto!
 
SI STA COSTRUENDO UN DUE TORRI STRATOSFERICO PER ARRIVARE PIÙ IN ALTO!
si sta costruendo un due torri stratosferico per arrivare più in alto!
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Sport, GLIACA DI PIRAINO (ME)

Grande mercato estivo del Due Torri calcio che ancora una volta, fa capire che nella prossima stagione non starà cernto a guardare, cosa fanno gli altri, bensì, in qualche modo mette in chiaro che dopo il secondo posto ed il terzo posto. degli utlimi due anni, forse sarà l'anno buono per migliorare questi grandi traguardi calcistici e festiggiare nel migliore dei modi il 40° anniversario della fondazione.

Infatti, sono arrivati il
portiere Giovanni Inferrera, classe 1985, da sette anni in forza all’Orlandina, del difensore centrale Marco Lombardo (‘91), reduce da due stagioni con la maglia granata dell’Acireale, l’attaccante esterno Alessandro Venuti, classe ’84, ex di Milazzo e Alcamo.

La società, inoltre, rende noto di aver riscattato dal Garden Sport Messina a titolo definitivo il terzino sinistro Giuseppe Fantino (’95) e di aver ottenuto in prestito con diritto di riscatto, dalla società Stella D’Oriente di Palermo, il centrocampista centrale Gaetano Precania (’95).

Ma non è finita qui, perchè con un ulteriore comunicato da parte del proprio ufficio stampa, il DG Benedetto Bottari, ci fa sapere, come già anticipato da noi qualche settimana fà che c'è l'ufficialità per l’ingaggio dell’attaccante centrale Riccardo Ancione (foto), classe 1985, proveniente dall’Orlandina.

Il calciatore, già nella giornata di domani, sarà sottoposto a visite mediche e test atletici.

Il club pirainese, inoltre, comunica di aver sottoscritto un accordo annuale con mister Giovanni Giorgianni, classe 1969, il quale ricoprirà il doppio ruolo di allenatore in seconda e preparatore dei portieri.

L’allenatore, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, vanta già precedenti esperienze con Igea Virtus, Monforte, Torregrotta, Borgatese, Rodì Milici e Valle del Mela.

La società, infine, in tutte le sue componenti, si congratula con il proprio tecnico Antonio Alacqua che ha conseguito, presso il Centro Tecnico F.I.G.C. di Coverciano, il patentino di allenatore di Seconda Categoria – Uefa A.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati