Dettagli
Venerdì 1 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
preghiere e fiaccolate per sperare nel miracolo per paolo gullà
 
PREGHIERE E FIACCOLATE PER SPERARE NEL MIRACOLO PER PAOLO GULLÀ
preghiere e fiaccolate per sperare nel miracolo per paolo gullà
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Editoriale, BROLO (ME)

Tutta Brolo aspetta e spera per Paolo Gullà, il giovane brolese, vittima di un incidente autonomo, di un destino assurdo, che si è verificato  venerdì scorso, alle porte della località Ponte Naso, sulla statale 113 tra Brolo e Capo d’Orlando.

L’intervento chirurgico eseguito, dopo il ricovero nella clinica Villa Sofia di Palermo, è riuscito, per ridurre l’ematoma alla testa, le condizioni del ragazzo, però sono peggiorate nel corso della notte di ieri e la situazione, purtroppo, è disperata.

Ieri mattina, tante brutte notizie che hanno fatto il giro del paese e non solo, della morte del povero Paolo, poi, la notizia di speranza per il giovane 22enne; è stata dichiarata la morte celebrale, ma il suo cuore batte ancora, attraverso le macchine.

Durante la notte e dalle prime luci dell'alba, tante telefonate, tra i tantissimi amici dello sfortunato giovane, per sapere per credere fino in fondo che il miracolo ci potrà essere ed il tanto amato giovane possa ancora abbracciare il suo papà e la sua mamma.

Sconfessata dal popolo di facebbok stamattina anche la notizia che un quotidiano palermitano dava della morte del giovane brolese.

Tantissimi persone di Brolo, ci hanno scritto per comunicarci che loro stasera a partire dalla 21.00 saranno nella chiesa dell'Annunziata, a pregare a stare uniti, per sperare in questo miracolo; un modo anche per essere vicini e fare coraggio anche ai genitori.

Tutti speriamo, compreso il sottoscritto, amico del papà dello sfortunato giovane, che lacrime di questi giorni, possano magari essere dimenticate dal ritorno di Paolo nella sua Brolo.

Da Facebook prendiamo alcune delle tanti frasi ...............

* scrive Manuela Ricciardi "ci ritroveremo per una veglia di preghiera... ,l'unione fa la forza...e forse Dio,il miracolo ce lo fa...:D".

* Chiara Natoli ci chiede di fare un articolo "per dire a Pippo e a sua moglie che siamo con loro...che stiamo piangendo e soffrendo con loro".

* mentre Nacy Miragliotta aggiunge che "Abbiamo organizzato una fiaccolata per Paolo che partirà domani alle 19.30 dal palatenda di brolo e arriverà a Ficarra. Munirsi di candele, non importa che siano piccole o grandi l'importante è che siano presenti per simboleggiare la speranza che esiste ancora in noi.

L'appuntamento sarà alle 19 e per il ritorno ci saranno dei pulmini che il Sindaco Salvo Messina ha gentilmente messo a disposizione. Spero che saremo in tanti, a domani".

Salvatore Calà
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati