Dettagli
Venerdì 21 Gennaio 2022 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
rifiuti:la maggioranza difende il sindaco messina ed attacca la stampa
 
RIFIUTI:LA MAGGIORANZA DIFENDE IL SINDACO MESSINA ED ATTACCA LA STAMPA
rifiuti:la maggioranza difende il sindaco messina ed attacca la stampa
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: comunicato stampa Gruppo di Maggioranza Brolo
Editoriale, BROLO (ME)

Di solito come nostra abitudine, inseriamo i comunicati che ci arrivano in redazione, senza intervenire in merito, ma la nota del gruppo consiliare di Maggioranza, offende la categoria giornalistica e chi vi appartiene dato che si sostiene che scriviano falsità. Come ovvio, che sia, la nota dei consiglieri, ci porta a dovere intervenire per chiarire alcuni punti.

Il nostro giornale da sempre, ha dato spazio a tutti i paesi della provincia di Messina, dando visibilità "uguale" sia chi sta in maggioranza  sia a chi sta in minoranza, scrivendo sempre all'inizio dei comunicati la frase "Riceviamo & Pubblichiamo" senza  mai commentare quello che di volta in volta viene scritto o descritto (ovviamente se la cosa non diventa poi di natura penale ndc)

Anche questa volta stiano facendo la stessa cosa, pubblichiamo sotto la nota dei consiglieri di maggioranza, ma vogliamo sottolineare una volta per tutte, che non siamo al servizio di nessuno e non ci schieriamo con nessuno, ma nello stesso tempo non accettiamo che si screditi il lavoro  nostro e dei colleghi.

Come si suol dire, non possiamo far pensare alla gente che siamo bravi e/o "falsi"  anche quando parliamo bene di un comune.

Salvatore Calà

Riceviamo & Pubblichiamo *

Il gruppo Consiliare di Maggioranza respinge al mittente le accuse demagogiche e fuorvianti della minoranza sulla reale situazione dei rifiuti del nostro paese, che è vittima ancora oggi del fallimento degli ATO.


          Invitiamo i cittadini brolesi, che leggono falsità sulla stampa, a vedere (ora è possibile in diretta streaming) come la minoranza venga regolarmente sconfessata davanti a quei pochi spettatori non di parte frequentatori delle aule del consiglio comunale; una minoranza millantatrice, alla conquista di titoloni che poi, puntualmente non è in grado di circostanziare.
           Le  continue false asserzioni in merito alla vicenda rifiuti verranno definitivamente, pubblicamente smentite e spiegate a tutti, in modo chiaro e senza nascondere le nostre responsabilità,  se e ove ve ne siano state.

La minoranza consiliare pensa di essere ancora in campagna elettorale e continua a ripetere le solita filastrocca “dei debiti”; e proprio su questi argomenti, che sono stati il loro cavallo di battaglia, sono stati bocciati dai cittadini brolesi; tuttavia imperterriti, insistono su un tema che nulla a che vedere con la reale situazione dei rifiuti a Brolo.

       Questa, inutile dirlo, è la politica di chi non ha argomenti o meglio di chi non ha nulla o ben poco su cui argomentare; è la politica del dire che non giova alla collettività ma potrebbe forse tornare utile, a breve, a qualche novello Robin Hood, pronto a vestire i panni del benefattore del popolo.

        Ma attenzione alle strumentalizzazioni,  poiché l’attacco e le insinuazioni di cui  il Sindaco e l’Amministrazione sono stati fatti oggetto da parte dei consiglieri di minoranza costituiscono un affronto alla carica Istituzionale e di conseguenza, a ciascun cittadino individualmente e a tutti quale Comunità di brolesi che, come Primo Cittadino, legittimamente e “a pieno titolo”, rappresenta.

         Il nostro gruppo consiliare sostiene l’operato di Salvo Messina che, già nel precedente mandato, ha portato avanti con forza e determinazione una concreta politica di cambiamento, scontrandosi con quelle dannose incrostazioni che per perseguire i propri obiettivi finirebbero inevitabilmente per danneggiare l’intera comunità e in continuità e coerenza con quanto assunto dalla precedente  amministrazione, oggi, alla luce dei nuovi sviluppi, sosteniamo ancora più determinati il Sindaco sull’emergenza rifiuti in atto, certi della bontà delle sue scelte e sicuri che il tempo gli darà ragione. Il tempo della verità arriva per tutti.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2022 * Tutti i diritti riservati