Dettagli
Lunedě 29 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
piraino e sant’angelo di brolo – “bimbo d’oro 2024: presentata la manifestazione
 
PIRAINO E SANT’ANGELO DI BROLO – “BIMBO D’ORO 2024: PRESENTATA LA MANIFESTAZIONE
piraino e sant’angelo di brolo – “bimbo d’oro 2024: presentata la manifestazione
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calŕ
Eventi, Q-MAGAZINE

Ieri giorno 12 marzo 2024 si è tenuta la conferenza stampa del “BIMBO D’ORO” (www.bimbodoro.com). Manifestazione prodotta dall’Animazione Boom Boom e ideata dal suo direttore artistico, il Mago Salvin sin dal lontano 2003. Voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale di Piraino e Sant’Angelo di Brolo.
 
Grazie al Mago Salvin che è noto per aver calcato i palchi delle TV Nazionali e quindi aver avuto la possibilità di conoscere da vicino Artisti che hanno fatto la storia della Televisione Italiana, si è riuscito in questi anni a portare ospiti di grosso calibro, come la campionessa europea Anna Rita Sidoti, la voce di Topo Gigio Peppino Mazzullo, il Gabibbo di Striscia la Notizia, Totò Schillaci campione ai mondiali, Enzo Paolo Turchi, Raffaele Paganini e tanti altri ancora.
Quest’anno sarà un anno particolare infatti nelle due serate ci saranno due ospiti eccezionali il 16 a Sant’Angelo di Brolo un artista eccezionale, vincitore di Italia got talent, Samuel il ventriloquo che sicuramente ci delizierà con la sua irriverente performance, ovviamente farà anche parte della giuria affiancato da insegnati di ballo, canto, musica e recitazione. Il 23 a Gliaca di Piraino ci sarà Povia, ex vincitore di Sanremo che non ha bisogno di presentazioni e ovviamente anche lui sarà in giuria e padrino della serata.
 

Il primo premio sarà un buono da 500, offerto da LS city, negozio di abbigliamento sito in Brolo. Il Bimbo D’oro è una manifestazione che vedrà i ragazzi protagonisti di una divertente e giocosa avventura, il tutto si svolgerà nelle serate del 16 marzo a Sant’Angelo di Brolo alle 21 presso il palazzo della cultura e il 23  alle ore 21 al Pala Cultura Don Pino Puglisi di Gliaca di Piraino.

 
Una delle caratteristiche di questa manifestazione è riuscire a mantenerlo un evento ad ingresso gratuito.
 
 
Oggi il mago Salvin ha espresso la sua gioia nel constatare che questa manifestazione non solo è un trampolino di lancio per i ragazzini che vogliono esprimere il proprio talento, in un clima giocoso e privo di competizione, ma anche un modo per valorizzare il territorio, infatti i concorrenti arrivano anche da fuori provincia e avranno quindi la possibilità di conoscere i nostri meravigliosi luoghi nel corso del loro soggiorno durante la manifestazione. I sindaci Salvatore Cipriano e Franco Cortolillo si sono detti onorati di poter ospitare una manifestazione che sposa i più sani princìpi e valori e che si pone come obiettivo di stimolare ed incentivare i giovani a sviluppare e portare avanti le proprie arti creative e attitudini più disparate. Il bimbo d’oro è, e deve essere visto come una bella opportunità di crescita artistica oltre che un trampolino di lancio per i propri sogni.
 
 
Il mago Salvin conclude ringraziando lo staff  coordinato da Lidia Caranna che lo supporta e affianca e invitando tutti ad essere presenti in queste spettacolari giornate che avranno come protagonista il talento dei giovani artisti presenti che a loro volta potranno prendere spunto da chi si è  esibito prima di loro su questo stesso palco come gli altri ragazzi vincitori delle edizioni passate, che stanno portando avanti carriere di tutto rispetto.
 
 
Ricordiamo Davide Patti da poco vincitore di Sanremo Junior, Aurora Mannelli vincitrice con la sua band del premio Sanremo school e che sta continuando con successo la sua carriera nell’ambito musicale, il vincitore della scorsa edizione Italo Bartolomeo Fucile che subito dopo aver vinto è approdato su Rai 2 dalla Clerici e tantissimi altri tra cui Alberto Urso vincitore di amici.
 
 
Quest’anno avremo il piacere di avere con noi anche una concorrente della scorsa edizione che per poco non è salita sulla sedia del vincitore, ma che comunque si è ritrovata meritatamente sul podio, Giada Cotugno. La sigla d’apertura è stata affidata e curata da Tersicore Arte Danza di Capo d’Orlando che ringraziamo.
 
Il service video è affidato e curato da Ask di Carmelo Siragusano.  Il service audio – luci è affidato a Teleservice di Nicola Baragona. Presenta Saro Parisi.
Insomma ci sarà da divertirsi e sognare anche quest’anno per l’edizione del BIMBO D’ORO 2024.

 

L'articolo Piraino e Sant’Angelo di Brolo – “Bimbo d’Oro 2024: Presentata la manifestazione proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati