Dettagli
Venerdì 1 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sinagra – dedicato al matrimonio e al museo dell’abito da sposa il calendario almanacco 2024 della proloco
 
SINAGRA – DEDICATO AL MATRIMONIO E AL MUSEO DELL’ABITO DA SPOSA IL CALENDARIO ALMANACCO 2024 DELLA PROLOCO
sinagra – dedicato al matrimonio e al museo dell’abito da sposa il calendario almanacco 2024 della proloco
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

E’ interamente dedicato al matrimonio e al museo dell’abito da sposa curato dalla Proloco di Sinagra, con l’apporto di donazioni private, l’edizione 2024 del calendario almanacco edito dall’associazione di cultura e valorizzazione del territorio presieduta da Enza Mola.

La nuova edizione sarà presentata nel corso della conferenza stampa prevista per giovedì 28 dicembre alle ore 17 presso Palazzo Salleo a Sinagra.

Il coordinamento editoriale, come ormai da quasi 20 anni, è stato affidato a Marcello P. di Silvestro, giornalista e past president Ristoworld Italy.

Ed ecco le firme in ordine di mese: Barbara Mirabella (PR & marketing manager, organizzatrice di Sposami, salone nazionale della sposa); Paola Radici Colace (già professore ordinario di Filologia classica, Università di Messina); Filippo Grasso, docente universitario di analisi di mercato, Scienze del Turismo, Università di Messina); Giulia Nives Proietto (fashion designer); Anna Martano (Prefetto per la Sicilia dell’Accademia italiana gastronomia e gastrosofia storica, scrittrice ed esperta di cibo e tradizioni alimentari del mediterraneo); Tommaso Molara (campione del mondo di pasticceria e cioccolateria artistica, pastry consultant e docente); Agata Consoli (campionessa nazionale di cake designer); Andrea Finocchiaro (fondatore di Ristoworld, chef e docente); Titti Dell’Erba (Sommelier e wine communicator); Maria Giovanna Costa (stilista e fashion designer); Giuseppe Mancuso (maestro direttore della Banda “V. Bellini” di Sinagra); Franco Fogliani (già dirigente scolastico, cultore di Filosofia teoretica, Università di Messina). Un grazie speciale a Giacomo Bertino che ha curato la grafica; Emanuela Mola, vicepresidente della Proloco, per la cooperazione; Michaela Pinto e Carmelo Bongiorno per le foto; Gloria Russo Fano e Antonio Nardo per la collaborazione.

«Grazie al contributo molteplice – commenta la presidente della Proloco Enza Mola – abbiamo realizzato questa edizione del calendario almanacco dedicato ad uno dei momenti più significativi che è il matrimonio, con i suoi riti, le tradizioni e le innovazioni, contribuendo così a trasferire alle nuove generazioni contenuti, storie e ricordi».

Nel corso della serata verrà consegnato ad Enza Mola il riconoscimento Gogòl, ambasciatrice del sorriso, il premio ideato dall’imprenditore ennese Mauro Todaro: è il simbolo di chi ce l’ha fatta ed è colmo di valori umani, emozioni ed entusiasmo.

 

L'articolo Sinagra – Dedicato al matrimonio e al museo dell’abito da sposa il calendario almanacco 2024 della Proloco proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati