STREET FOOD SICILIANO E ALTRE STORIE, PER UNA TRE GIORNI DEL GUSTO, QUELLA ORGANIZZATA DA “GLIACA ALLEGRA”
7, 8, e 9 luglio a Gliaca di Piraino * “IL CIBO DA STRADA CHE DEVI PROVARE”
Potrebbe essere questo il sottotitolo di una manifestazione che si preannuncia piena di gusto e verve. Ad organizzare il tutto è l’associazione “Gliaca allegra” con il patrocino dell’amministrazione comunale e dell’Ars.
Il programma ancora è da definire, ma già sono stati svelati alcuni ospiti. Tra questi spiccano i cabarettisti Giovanni Cacioppo che porterà sul palco il suo ultimo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” – questo sabato 8 luglio – e Valentina Persia in “Ma che te ridi?” – tour 2023- che si esibirà domenica 9 luglio.
Ci sarà spazio per la musica con “Match Music” e “DJ SET – Reunion Top Dj’s della Costa Saracena” nella serata d’apertira ed il concerto di Nadia Impalà & Marco Corrao … Storie di blues – sabato –
Uno spazio nel programma ancora work in progress sarà dedicato all’esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’associazione “Asd Skating Venere”.
Ma ovviamente l’interesse principale sarà sul cibo, sugli stand e sui vari Show Cooking a cura dello chef Tindaro Ricciardo del Ristorante “Borgo Murauto”.
Ulteriori dettagli saranno presentati nei prossimi giorni.
Info e prenotazione stand: 348 313 6780