Dettagli
Martedì 29 Novembre 2022 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
floresta – ieri la quinta ed ultima di ottobrando 2022 circa “100 mila presenze” (video & foto)
 
FLORESTA – IERI LA QUINTA ED ULTIMA DI OTTOBRANDO 2022 CIRCA “100 MILA PRESENZE” (VIDEO & FOTO)
floresta – ieri la quinta ed ultima di ottobrando 2022 circa “100 mila presenze” (video & foto)
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

  • È di circa 100 mila il bilancio di presenze di visitatori giunti da ogni parte della Sicilia e non solo per Ottobrando 2022.  Non è stato semplice  ripartire dopo due anni di limitazioni e blocchi e garantire la storica qualità della manifestazione.
Grazie anche alle condizioni meteo favorevoli, si sono svolte cinque domeniche all’insegna del divertimento, del folklore e del buon cibo. È stata certamente una boccata d’ossigeno per tutte le attività commerciali non solo di Floresta ma anche del comprensorio, che hanno potuto vendere e sponsorizzare i  propri prodotti.
 
Tra le numerose novità, vincente è stata la scelta di posizionare lo stand istituzionale in Piazza Sant’Antonio, riuscendo a spostare e dunque sfoltire la folla di visitatori nelle strade interne di Floresta.
 
Tanti sono stati gli appunti presi in relazione alle cose da migliorare, al fine di garantire un livello qualitativo sempre maggiore della manifestazione, come è il caso dei servizi igienici o dei parcheggi. Dal successo di questa edizione si riparte subito per preparare la nuova edizione di Ottobrando 2023.
 
Mi preme ringraziare, la commissione Ottobrando e la dottoressa Rosita La Cava, per il lavoro svolto durante la fase organizzativa e durante la manifestazione e tutti gli operatori economici per la qualità e cura dei prodotti esposti.
 
   
 
Ringrazio i colleghi Sindaci del comprensorio che sono giunti a Floresta per la manifestazione Ottobrando: il Sindaco di Maniace, Franco Parasiliti; il Sindaco di Roccella Valdemone, Gianfranco Orsina; il Sindaco di Malvagna, Nino Panebianco; il Sindaco di Sinagra, Nino Musca; il Sindaco di Piraino, Salvatore Cipriano; il Sindaco di Galati, Vincenzo Amadore; il Sindaco di Naso, Gaetano Nani, il Sindaco di Mirto, Maurizio Zingales e l’assessore di Capo d’Orlando, Carmelo Galipò. Un grazie particolare va al sindaco di Raccuja, Ivan Martella e al Sindaco di San Marco, Filippo Miracula, per avermi supportato con il corpo di polizia municipale ai fini di una buona gestione della viabilità.
 
Ringrazio anche l’Onorevole Pino Galluzzo e la Senatrice Ella Bucolo, accompagnati a Floresta dalla consigliera comunale Rosalba Mollica, l’On.le Bernadette Grasso e l’On.le Calogero Leanza per aver fatto visita a Floresta e dimostrato, con la loro presenza, vicinanza al territorio.
 
 
 
Desidero ringraziare tutta l’amministrazione Comunale, gli Assessori Marco Scalisi, Alessia Gullotti, Lucia Lo Grande e Giuseppe Calabrese il Presidente del Consiglio e i consiglieri per la collaborazione per la buona riuscita dell’evento.
 
Ringrazio l’Arma dei Carabinieri guidati dal Comandante Maresciallo Maggiore Giovanni San Leo Magno; la Questura; il corpo di Polizia Municipale; il personale medico e soccorritore della Misericordia e della Croce Rossa Italiana; i volontari del traffico dei Falchi d’Italia, la ditta autolinee Magistro per il servizio bus navetta,i dipendenti comunali,il personale addetto alla manutenzione degli stand e della pulizia e l’Istituto Enrico Medi di Randazzo indirizzo alberghiero rappresentati dal prof. Alfio Cantarella.
 
Ringrazio soprattutto tutti voi che avete scelto Floresta e avete deciso di trascorrere cinque giornate all’insegna della spensieratezza e del buon cibo.
Appuntamento al prossimo anno per Ottobrando 2023.
Il Sindaco
Antonio Stroscio
 
Celebrata la Giornata conclusiva di #OttobrandoAmbiente con la consegna al Sindaco di Floresta Antonio Stroscio di una targa da parte di Giuseppe Cacciola Funzionario Responsabile del Nodo InFEA della Città Metropolitana di Messina! Educazione Ambientale ed Alimentare a Floresta perché #aFlorestalaNaturainprimopiano
 

 

L'articolo Floresta – Ieri la quinta ed ultima di Ottobrando 2022 circa “100 mila presenze” (video & foto) proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2022 * Tutti i diritti riservati