Dettagli
Martedì 19 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sant’agata di militello – all’i.t.e.t. paritario “athena sono 7 i centisti della maturità 2021
 
SANT’AGATA DI MILITELLO – ALL’I.T.E.T. PARITARIO “ATHENA SONO 7 I CENTISTI DELLA MATURITÀ 2021
sant’agata di militello – all’i.t.e.t. paritario “athena sono 7 i centisti della maturità 2021
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

  • Anche quest’anno scolastico tutti i candidati agli Esami di Stato dell’I.T.E.T. Paritario “Athena” di Sant’Agata di Militello (Me) indirizzi Turismo e Trasporti e Logistica Conduzione del mezzo Navale, sono risultati MATURI.

Distribuiti in due commissioni, gli studenti hanno ottenuto ottimi voti: 7 i centisti su 44 maturandi e molti i risultati importanti (95=4, 94=2, 92=1, 90=2, 89=1, 88=1, 86=1, 85=1, 83=1, 82=1, 81=2, 80=1, 76=2, 75=2, 72=2, 70=2, 69=1, 67=1, 66=3, 63=1, 62=1, 60=4).

Un’Istituto conosciuto per la propria ed unica identità scolastica, per l’impegno ed il senso di appartenenza che lega tutta la popolazione scolastica, per la dedizione allo studio degli studenti, per la viva partecipazione delle famiglie, tutti fattori che hanno dato senso e realizzabilità al nuovo: alla DDI che l’emergenza sanitaria attuale ha imposto e che è stata affrontata e seguita con senso di responsabilità e serietà tra i vari periodi di sospensione per le altalene delle ordinanze regionali e sindacali.

Apprezzamenti e stima vanno alla D.S. dell’Istituto, Pina Germano’, che è sempre stata presente alla vita scolastica con dedizione e passione, che con le giuste linee guida ha aiutato il personale scolastico a dirimere ogni dubbio e incertezza facendo superare, quindi, ogni perplessità sul nuovo modo di fare lezione.

Professionalità e competenza sono le caratteristiche di tutto il personale docente che ha tessuto il filo che unisce il rapporto scuola famiglia sempre in un clima armonico e di attenzione per favorire la crescita culturale, umana e sociale degli studenti e a far emergere e sviluppare i talenti di ciascuno anche dietro una webcam o una mascherina.

Un pensiero particolare, dunque, ai diplomati della grande famiglia dell’Athena affinchè intraprendino nuove esperienze formative sia universitarie che lavorative per la realizzazione di un futuro ricco di soddisfazioni e di straordinari traguardi.

“Questo risultato brillante insegna che lo sforzo, sottolineano dalla direzione della scuola, soprattutto se quotidiano, produce risultati eccellenti. Solida la gestione dell’Istituto, che sulle attività di relazione e di comunicazione applica i valori aziendali: coerenza, trasparenza, sincerità, missione e comportamento responsabile sono i valori che professa che aumentano la qualità del servizio di istruzione e formazione”

… una storia sempre nuova, una nave ogni volta nuova….

L'articolo Sant’Agata di Militello – All’I.T.E.T. Paritario “Athena sono 7 i centisti della maturità 2021 proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati