Dettagli
Sabato 8 Agosto 2020 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sinagra – in sindaco musca ha incontrato la delegazione del “comitato, bar, ristoranti e pizzerie”
 
SINAGRA – IN SINDACO MUSCA HA INCONTRATO LA DELEGAZIONE DEL “COMITATO, BAR, RISTORANTI E PIZZERIE”
sinagra – in sindaco musca ha incontrato la delegazione del “comitato, bar, ristoranti e pizzerie”
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, Q-MAGAZINE

Si è svolto questa mattina l’incontro tra il Sindaco di Sinagra Nino Musca e la delegazione delle attività commerciali sinagresi che si erano riunite nei giorni scorsi in Comitato, lanciando un costruttivo grido di allarme e di preoccupazione alle istituzioni locali, regionali e nazionali sul futuro dell’economia locale e sull’eventuale ripresa delle proprie attività messe in ginocchio dall’emergenza Covid-19.

È stato un “primo incontro” molto proficuo, nel quale la delegazione dei commercianti ha avuto l’occasione di rappresentare tutte le problematiche che stanno affliggendo il settore in questo delicato momento e le preoccupazioni per l’incerto futuro.

L’amministrazione comunale, dal canto suo, ha avuto l’occasione di ribadire le iniziative già deliberate per tasse e tributi e confrontarsi sulle decisioni che ha intenzione di intraprendere nei prossimi giorni.
Un elenco di richieste, che possono aiutare il settore economico locale a ripartire, è stato portato da commercianti e imprenditori all’attenzione del primo cittadino di Sinagra.

Il Sindaco Nino Musca, ascoltando e accogliendo le istanze del Comitato, si è detto pronto e si è reso subito disponibile ad essere al fianco delle attività sinagresi e, in veste del ruolo istituzionale ricoperto, a farsi “portavoce” di numerose istanze che dovranno pervenire nelle prossime ore sui tavoli del governo regionale e nazionale.

“Grande parte dell’economia del nostro Comune gira attorno all’indotto economico mosso dal settore della ristorazione, dei servizi, della ricettività e della gastronomia. Insieme dobbiamo gettare sin da subito le basi per agevolare la ripartenza alla luce della prospettiva di una riapertura delle attività. Cercheremo di fare il possibile e l’impossibile per superare questo difficilissimo momento e dobbiamo farlo come comunità” – queste le parole con le quali il Sindaco Nino Musca ha chiuso l’incontro di questa mattina. Un nuovo incontro è già stato calendarizzato per i prossimi giorni.

L'articolo Sinagra – In sindaco Musca ha incontrato la delegazione del “Comitato, bar, ristoranti e pizzerie” proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2020 * Tutti i diritti riservati