Dettagli
Mercoledì 11 Dicembre 2019 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
brolo – elezioni & liste: la prima ci mette la faccia, la seconda farà un passo avanti? la terza studia!
 
BROLO – ELEZIONI & LISTE: LA PRIMA CI METTE LA FACCIA, LA SECONDA FARÀ UN PASSO AVANTI? LA TERZA STUDIA!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, Q-MAGAZINE

I tempi stringono, mancano circa 22 giorni alla presentazioni delle liste ufficiali, in vista delle amministrative del prossimo 28 aprile.

Si parte o meglio si consolida la lista del professore Laccoto che ieri sera in un noto locale brolese ha voluto incontrare, con le famiglie, i suoi candidati “vecchi” e “nuovi”, per passare una serata in compagnia e magari piazzare e consolidare qualche colpo elettorale dell’ultima ora.

Oggi si conoscono anche il logo e sede elettorale con lo slogan “Brolo Riparte con Pippo Laccoto sindaco”.

L’amministrazione uscente secondo “Radio So Tutto Io”  l’emittente locale paesana dei bar, sembrerebbe che voglia piazzare qualche scacco… ma non matto. E’ risaputo da tutti, che il giro di perlustrazione dei giorni scorsi dell’onorevole Nino, non ha forse portato consigli propizi, con lo stesso deputato che per alcuni giorni è stato lo sfidante dell’altro onorevole. Alla fine Germanà potrebbe considerare il tutto una via poco percorribile. 

Allora i bravi della politica brolese, escono ancora una volta dal cilindro il nome di Irene, l’attuale primo cittadino che nelle scorse settimane aveva fatto un passo di lato, per lanciare Basilio Ridolfo, ma secondo i beni informati, dopo il giro del cognato, potrebbe fare un passo avanti con i suoi fedelissimi gli assessori (quasi tutti) e qualche consigliere. Anche per loro, ieri sera cena allegra, in compagnia anche di un consigliere comunale “vicino”, per sciogliere il nodo della matassa, che si sta facendo sempre più ingarbugliata e rischia di rompersi.

Vedremo se la Ricciardello, sarà della partita come prima punta oppure come allenatore della prossima lista, la famosa seconda, che tutti cercano ed aspettano.

In tutte queste incognite, rispunta anche la terza lista, (addirittura già si fanno  7 o 8 nomi, fantapolitica..!!! Lista che oggi c’è… domani scompare, poi torna, infine cerca di capire cosa bisogna fare da grande.

Per finire, non mancano neanche gli stranieri o meglio il santagatese Nicola Versaci, che potrebbe essere in campo per raccogliere consensi, dice lui “tra le schede bianche e nulle e tra chi ha il malcotento” aggiungiamo noi…cucito addosso e magari non vorrà neanche recarsi a votare.

 

L'articolo Brolo – Elezioni & liste: la prima ci mette la faccia, la seconda farà un passo avanti? La terza studia! proviene da Nebrodi24.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2019 * Tutti i diritti riservati