Dettagli
Marted́ 16 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
piraino – silenzio..il centro storico si trasforma in una grande discoteca con “silent piraino”
 
PIRAINO – SILENZIO..IL CENTRO STORICO SI TRASFORMA IN UNA GRANDE DISCOTECA CON “SILENT PIRAINO”
piraino – silenzio..il centro storico si trasforma in una grande discoteca con “silent piraino”
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, Q-MAGAZINE

L’appuntamento è per il 17 agosto con il “Silent Piraino – Disco & Food” nel borgo medievale di Piraino. 

Ci sono appuntamenti da segnare rigorosamente in rosso sul calendario, ai quali è impossibile mancare, per il mix di divertimento ed emozioni che offrono a chi ha la fortuna di viverli: è il caso del “Silent Piraino”, uno degli eventi più attesi dell’estate 2018 in tutta la provincia di Messina, che di certo non tradirà le aspettative dei tanti che , venerdì 17 agosto dalle ore 20, invaderanno Piraino per prendere parte alla festa musicale più silenziosa e gustosa che sia mai esistita.

 

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, ritorna, nell’incantevole centro storico di Piraino, la festa che trasformerà il suggestivo borgo in una grande discoteca a cielo aperto, dove sarà possibile ballare tutta la notte, in un caleidoscopio di musica, arte, allegria e dell’ ottimo cibo.
Merito soprattutto di “Visit Piraino”, un progetto social, pensato ed ideato dal fotografo professionista Nino Bartuccio, in collaborazione con il gruppo di Piraino giovane e solidale e associazione speedy affinchè l’immagine culturale, turistica, ma anche commerciale del Comune di Piraino, venga valorizzata al massimo.

Anche quest’anno, ragazzi e ragazze potranno ballare, fino alle prime luci dell’alba, con la musica ad alto volume e senza sosta, tra le bellezze paesaggistiche ed architettoniche del borgo medievale di Piraino, rispettando la quiete pubblica: la musica, infatti, verrà divulgata, grazie alla tecnologia wireless, attraverso modernissime cuffie senza fili, che grazie ai loro coloratissimi led illumineranno i punti più suggestivi ed incantevoli di Piraino, da piazza Baglio, passando per la Torre Saracena, fino alla Guardiola.

La musica – elemento cardine – del Silent Piraino sarà per tutti i gusti e tutte le età, grazie ad una nutrita squadra di DJ, capitanata da Cesare Scaffidi, e trasmetterà contemporaneamente diversi stili di musica su tre diversi canali – rosso, blu e verde – garantendo a tutti di ballare in assoluto silenzio.

Ma la musica non sarà l’unico elemento caratterizzante della serata, infatti tra le caratteristiche viuzze di Piraino sarà allestita un’area dedicata al cibo dove si potranno degustare, oltre ai prodotti tipici dei Nebrodi, delle prelibatezze create ad hoc per il Silent, dai 12 food specialist dell’evento.

E per tutta la serata non mancheranno le riprese e gli scatti di Nino Bartuccio & Co. che immortaleranno i momenti più belli e significativi dell’ intero evento; e tanto altro ancora per una serata che si annuncia ricca di sorprese.

La manifestazione gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Piraino.

 

 

Piraino – Silenzio..il centro storico si trasforma in una grande discoteca con “Silent Piraino”

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati