Dettagli
Lunedì 17 Dicembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
incontra i negramaro con gazzetta del sud
 
INCONTRA I NEGRAMARO CON GAZZETTA DEL SUD
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Gazzetta Del Sud
Spettacolo, PRIMA PAGINA

Messina Torna l’accoppiata vincente tra Gazzetta del Sud e i grandi eventi musicali. Dopo i successi degli ultimi anni con le iniziative editoriali riguardanti i concerti di Jovanotti, Renzo Arbore, Pooh e Tiziano Ferro la Gazzetta rilancia, come promesso, e mette nel mirino il grande evento dello stadio San Filippo, che domenica 8 luglio ospiterà il tour dei Negramaro.

Una nuova opportunità offerta ai lettori che potranno vincere due biglietti ciascuno per il concerto e incontrare faccia a faccia Giuliano Sangiorgi e gli altri Negramaro – Andrea “Andro” Mariano, Andrea “Pupillo” De Rocco, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Emanuele Spedicato –. Come nelle precedenti occasioni il format è semplicissimo: una giuria di redattori della Gazzetta premierà le migliori dieci domande inviate al gruppo pugliese, all’indirizzo di posta elettronica concerto@gazzettadelsud.it. Le domande dovranno essere spedite entro le 12 del 25 giugno e i nomi dei 10 vincitori saranno pubblicati nell’edizione dell’1 luglio. L’incontro, invece, si terrà il giorno del concerto o il giorno prima: sarà comunicato in seguito. Quello di Messina sarà uno dei sei eventi che i Negramaro hanno in programma per l’estate 2018.

“Amore che Torni Tour Stadi 2018”, prodotto da Live Nation Italia, prenderà il via il 24 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro allo Stadio G. Teghil, per poi arrivare il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro; il 30 a Roma allo Stadio Olimpico; il 5 luglio a Pescara allo Stadio Adriatico; l’8 luglio a Messina allo Stadio San Filippo ed infine il 13 luglio a Lecce al “Via Del Mare”. Un ritorno attesissimo alimentato dal grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire” che ha debuttato direttamente al numero 1 su iTunes, al numero 1 nella Viral 50 Italia di Spotify e al primo posto nella classifica tendenze su YouTube. “Amore che torni” è l’album della rinascita.

Un anno fa la band aveva sfiorato lo scioglimento, quando d’un tratto i suoi membri avevano smesso di scriversi sulla chat di gruppo e Giuliano se n’era andato a New York, provando una solitudine mai conosciuta prima. «Ho fatto tutto il viaggio d’andata in piedi, parlando con Fabio Volo e Roberto Saviano. Sono stati giorni duri». Pensavano fosse finita. Ed invece sono ripartiti: più forti di prima.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati