Dettagli
Martedì 22 Agosto 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
oliveri – michele pino:”stiamo battendo ogni record di presenze anche con “expoliveri”
 
OLIVERI – MICHELE PINO:”STIAMO BATTENDO OGNI RECORD DI PRESENZE ANCHE CON “EXPOLIVERI”
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, NEWS

Il centro turistico- balneare di Oliveri si consolida come cittadina turistica ed i dati delle presenze di questi primi quindici giorni di agosto la inseriscono fra i centri balneari più visitati. A fare confluire migliaia di visitatori ad Oliveri contribuisce, senza dubbio, la vocazione che presenta tutto il territorio, porta naturale d’accesso alla Riserva Naturale Orientata dei Laghetti di Marinello, ma anche l’attenzione e l’importanza e l’impegno che ogni giorno mettono in campo gli amministratori per rendere più accogliente possibile il soggiorno estivo dei vacanzieri.

expoliveri giuria

Si calcola che hanno varcato i cancelli di ExpOliveri più di cinquantamila visitatori che, ogni sera, a partire dalle 19 fanno shopping e passano il loro tempo libero all’interno degli stand e passeggiando fra le vie del centro ed il lungomare.”In questo week end ferragostano, e non solo, ha detto il primo cittadino, Michele Pino abbiamo registrato il “sold out”in tutto il territorio comunale; tutte le attività commerciali dai ristoranti, alle paninerie dalle strutture recettive ai lidi balneari non c’era un posto disponibile. Come amministrazione comunale ha detto, di seguito, il sindaco Michele Pino, siamo entusiasti per la marea umana che si continua a riversare sulle nostre spiagge e nel nostro territorio.

expoliveri ingressoLa notte di ferragosto sembrava giornò pieno con le luminarie accese sulla spiaggia e per la buona musica che sono riusciti a mettere in campo sia gli operatori commerciali che gli stessi giovani che a mezzanotte si sono tuffati nelle limpidissime acque del nostro mare. Gioia e divertimento , ha concluso il sindaco di Oliveri, all’insegna della tranquillità e,per questo ringrazio quanti si sono prodigati nel controllo e vigilanza affinchè questo week-end si svolgesse nel modo più sereno possibile. E così è stato. Grazie anche ai giovani e meno giovani che continuano a scegliere il nostro comune per trascorrere le loro vacanze. Tutti sanno cosa siamo riusciti a fare per fronteggiare le emergenze che un numero così alto di visitatori possono procurare per la gestione dei servizi e per questo ringrazio anche i dipendenti che fanno l’impossibile ogni qualvolta vengono chiamati in causa. Noi vi presentiamo Oliver beach pulitissimo e pretendiamo che tutti quanti rispettino il nostro territorio comunale in tutti i sensi e soprattutto nel depositare i rifiuti che ricordo da noi si fa la raccolta differenziata,controllata da video camere. “

Oliveri – Michele Pino:”stiamo battendo ogni record di presenze anche con “ExpOliveri”

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati