E’ stato un brutto risveglio, per gli abitanti del centro nebroideo, per la tragedia che si è consumata stamattina intorno alle 7.00 nella contrada Sfaranda.
Ilenia Lupica, 29 anni a bordo della sua cinquecento, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere contro un camion fermo. Sul luogo subito i primi soccorsi per la sfortunata ragazza, che è stata trasportata in ambulanza all’ippodromo comunale, dove c’era un elisoccorso per trasportala al più vicino ospedale.
Ma, purtroppo, al suo arrivo prima di essere spostata sull’elicottero è deceduta. Sul luogo, dell’incidente il medico legale Salvuccio Trifilò, per appurare quali siano state le cause della morte (si parla di trauma toracico chiuso e trauma della colonna cervicale) della giovane Ilenia. Sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso, i carabinieri della locale stazione alla guida del maresciallo Giuseppe La Rocca.
Nel paesino umbertino, è calato ancora una volta il buio, per la perdita di una giovane che come sempre, con la gioia di vivere, stava recandosi al lavoro, ma che troppo presto ha lasciato la vita terrena.