Dettagli
Domenica 24 Settembre 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
grande successo, per la tombolata promossa dall’aism di brolo
 
GRANDE SUCCESSO, PER LA TOMBOLATA PROMOSSA DALL’AISM DI BROLO
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, NEWS

Può definirsi un “grande successo” la tombolata  che ieri promossa dall’Aism di Brolo si è svolta alla “multimediale” Rita Atria. Un’occasione per stare insieme, far bilanci, trascorrere del tempio socializzando, guardare avanti, verso un futuro, ribadendo la proficuità delle collaborazioni e del volontariato.

aism tombolata brolo 2016Anche Angelo La Via, presidente regionale dell’Aism, – l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – sempre presente e attivo, ha voluto ringraziare tutti i presenti e l’amministrazione comunale brolese, ribadendo la necessità, la disponibilità, le aperture avute e date, nello spirito di collaborazione che unisce e definisce le azioni di volontariato, per progetti futuri che anche a Brolo l’Aism, ben rappresentata da Maria Antonietta Contenta, vuole portare avanti, sottolineando come “la disabilità è di tutti”.

Maria Antonietta ha, nel breve prologo istituzionale della serata, prima di lasciar spazio ai giochi e all’intrattenimento, voluto  ringraziare le ragazze del servizio civile che si prestano ogni giorno a dare un servizio concreto, attraverso l’Aism a tutta la collettività brolese.

Ha parlato pure Stefania Perdicucci che ha iniziato ha collaborare con l’Aism anni fa come servizio civile, e che oggi continua a dare il suo contributo attivo presso l’Associazione.

aism broloMarisa BriguglioMarisa Briguglio, assessore alle politiche sociali, intervenendo, ha evidenziando come momenti come quelli vissuti insieme, ieri sera, servono a far crescere la collettività, mandano messaggi di solidarietà e partecipazione  a tutti, fanno sentiore meno soli, chi lo è davvero.

“Ci tenevo che si rifacesse questa tombolata dopo anni perché sapevo che anche Maria Antonietta e tutta l’Aism di Brolo ci teneva tanto” – ha detto la Briguglio, sottolinenando e ringraziando – partendo proprio dalle  ragazze del servizio civile – chei si è attivato per poter dar vita al questa tombolata. La stesso assessore ha parlato anche dei progetti che “abbiamo già avviato insieme all’Aism l’anno scorso ma che porteremo avanti anche quest’anno”.

La Tombolata è stata arricchita dai tanti premi donati dal “cuore” dei commercianti di Brolo, Capo d’Orlando, Patti, Gliaca di Piraino e Sant’Agata di Militello.

Grande successo, per la tombolata promossa dall’Aism di Brolo

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati