Dettagli
Giovedě 28 Marzo 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
“sposart 2015, l’inizio di un per sempre”
 
“SPOSART 2015, L’INIZIO DI UN PER SEMPRE”
“sposart 2015, l’inizio di un per sempre”
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calŕ
Eventi, S.STEFANO DI CAMASTRA

Grande entusiasmo, vivace partecipazione e coinvolgimento reciproco. S.Stefano di Camastra si prepara così per l’evento sposi “SposArt 2015”, la Kermesse dedicata al mondo delle nozze.

Dopo il successo della prima edizione, imprenditori ed artigiani hanno fortemente voluto riproporre la manifestazione. La meravigliosa location di Palazzo Trabia – museo della ceramica e scrigno d’arte, di genialità e passione – si trasforma in una suggestiva vetrina espositiva. Dagli abiti da sposa della più belle maison di Sicilia, alle liste nozze, passando per i più conosciuti ristoranti del territorio, fino ad arrivare all’arredamento, tutto in unico immenso contenitore di rara bellezza.

Foto ok sopsart-2015

Abiti da Sposa, Abiti da Sposo, Abiti da cerimonia, Bomboniere, Partecipazioni, servizi di catering, book fotografici e filmaking per il Matrimonio. Ma anche bellissime location, personalizzazione dei viaggi di Nozze, Liste regali, Wedding planner e Organizzazione cerimonie, Musica per Matrimonio e intrattenimento, Decorazioni e Servizi Floreali, Hair style & Make up Sposa, Fedi nuziali, Oreficeria e gioielleria, Arredamenti.

SposArt 2015 è organizzata dal Circolo Aspi Chiara Luce di S.Stefano di Camastra, associazione nata nel 2014 e capace in poco tempo di contraddistinguersi per forza sociale e capacità di coinvolgimento.

Tante e di grande successo le iniziative portate avanti fin ora dagli associati, sempre pronti a spendersi per la comunità. L’evento sposi “SposArt 2015”, è organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale e con la cabina di regia di due giovani dell’Anspi, Alessandra e Giovanni che stanchi ma determinati stanno ogni minimo dettaglio.

“L’amore per il nostro paese è la forza che ci spinge – dichiara Alessandra – S.Stefano merita di essere palcoscenico di grandi eventi. Imprenditori ed artigiani hanno creduto in noi e ci hanno affidato idealmente il compito di dare visibilità alle loro attività. Abbiamo ricevuto richieste di partecipazione da tutta la Sicilia, centrando l’obiettivo di destagionalizzare l’offerta turistica e portare gente anche in questo periodo a S.Stefano.”. A ribadire l’importanza dell’evento è Giovanni: “SposArt richiama centinaia di coppie che possono esplorare le proposte del settore, ascoltare tutte le novità, ammirare le anteprime e approfittare di sconti e promozioni. Tutto questo godendo dei fantastici giochi pirotecnici offerti dalla ditta Tumore, di musica ed animazione, con spettacoli ed esibizioni, gustando le prelibatezze degli chef presenti e partecipando al sorteggio per vincere “gli anelli della vita” , le fedi offerte da Zaffiro Gioielli”.

PROGRAMMA

Giovedì 19/1172015: Inaugurazione evento ore 18.00 con esibizione ed intrattenimento musicale e cocktail di apertura. Chiusura ore 23.00.

Venerdì 20/11/2015: Apertura ore 16.00 e serata romantica con abiti d’arte e melodie d’arpa, Chiusura ore 23.00.

Sabato 21/11/2015: Apertura ore 10.00-13.00 e 16-.00-23.00. Esibizione di gruppi musicali che si alterneranno nell’esecuzione di musica classica, jazz, swing e folk. Animazione a cura di “caffè Express” con attrazioni di affascinante spettacolo. A conclusione “Thrilling” di danza e fuoco. Chiusura ore 23.00.

Domenica 22/11/2015: Apertura ore 10.00-13.00 e 16-.00-23.00. Giornata conclusiva con esibizioni e manifestazioni di saluto. Gran finale con il sorteggio delle fedi nuziali offerte dalla ditta “Zaffiro Gioielli”, le spose in uscita, i giochi pirotecnici offerti dalla ditta Tumore e il brindisi di ringraziamento.

Marila Re

S.Stefano di Camastra – “SposArt 2015, l’inizio di un per sempre”

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati