Dettagli
Domenica 19 Novembre 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il ct brolo si impone nella seconda edizione di ”un mare di sport” del beach tennis
 
IL CT BROLO SI IMPONE NELLA SECONDA EDIZIONE DI ”UN MARE DI SPORT” DEL BEACH TENNIS
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Tennis, BROLO

 Ha riscosso forti consensi la seconda edizione della manifestazione che si è svolta a Catania organizzata dal Coni Sicilia denominata “Un Mare di Sport”, sia in termini di presenze che di pubblico che ha voluto seguire gli incontri delle diverse discipline sportive inserite nel programma.

gli atleti del Ct Brolo che hanno partecipato alla manifestazione con gli istruttori DI Perna e Torre Maggiori informazioni http://www.messinaflash.it/news/beach-tennis-la-rappresentativa-di-brolo-in-evidenza-nella-seconda-edizione-di-un-mare-di-sport/

 

Tra gli sport da spiaggia presenti ha attirato una maggirore curiosità e attenzione il beach tennis giovanile. La fase finale per aggiudicarsi il titolo regionale ha visto confrontarsi il Ct Brolo, il Ct Montekatira, il Tc Siracusa ed il Beach Tennis Messina.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la formazione brolese del maestro Carmelo Arasi, guidata per l’occasione dagli istruttori Marcello Di Perna e Carmelo Torre era composta dagli Under 14 e 16 Giovanni Messina, Federico Domina, Alessandro La Galia, Gianluca Motta, Sofia Bruno e Miriam Gullì.

Per il Circolo Tennis Brolo si tratta di una grande soddisfazione  come società ma soprattutto per i ragazzi che hanno colto questo importante risultato in una disciplina il Beach Tennis in grande espansione sull’isola, mettendosi alle spalle circoli blasonati come quelli affrontati nella fase finale.Per i ragazzi brolesi adesso anche la meritata premiazione alla Festa del Tennis Siciliano che si svolgera’ a Citta’ del Mare-Terrasini. La classificati ha visto concludere in seconda posizione il Tc Siracusa che ha preceduto il Beach Tennis Messina.

Viva soddisfazione è stata espressa da parte degli organizzatori al termine dell’evento per avere raggiunto l’obiettivo del 2015: quello di creare un settore promozionale giovanile regionale. 

Fonte: Messinaflash

Il Ct Brolo si impone nella seconda edizione di ”Un Mare di Sport” del Beach Tennis

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati