Dettagli
Martedì 26 Settembre 2017 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
è siciliano il nuovo portale pesce in rete
 
È SICILIANO IL NUOVO PORTALE PESCE IN RETE
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Gazzetta Del Sud
Tecnologia, SICILIA

È on line il sito "pesceinrete.com", la prima piazza virtuale del comparto ittico, testata giornalistica total digital che nasce con l'obiettivo di offrire una panoramica integrale sullo scenario pesca. Il portale è rivolto sia ai professionisti del settore che ai neofiti, con sezioni facilmente consultabili, che spaziano da news dal taglio esclusivamente istituzionale, per arrivare ad approfondimenti riguardanti consumo consapevole, innovazione, tecnologia, eventi e fiere. Pesceinrete.com vuole dar voce a tutti gli attori del mondo della pesca, siano essi istituzioni o imprese.

Proprio per questo il sito web offre un apporto informativo di doppia natura: da un lato testata giornalistica, dall'altro banca dati contenente profili aziendali e schede tecniche che permettono agli utenti di conoscere la realtà imprenditoriale, i prodotti e i servizi di chi opera attivamente nel settore pesca. Fondatori del progetto sono Candida Ciravolo, Davide Ciravolo, Giovanni Donato e Armando Beninati, quattro giovani neolaureati nel campo della comunicazione e del marketing, tutti di origine siciliana. A coordinarli è la giornalista Maria Ballatore, direttore responsabile della testata.

La volontà è quella di inserirsi nel mercato facendo leva sul carattere unico di Pesceinrete, che non vede altri competitor all'interno dell'attuale scenario economico. "Pesceinrete si configura come un punto di riferimento per il comparto ittico nella sua totalità - dice Maria Ballatore - ritrovo per un pubblico di esperti e interessati che potranno avere accesso ad un vasto numero di dati e notizie.

Crediamo che il settore abbia bisogno di essere supportato da servizi informativi di qualità. Ogni impresa e organizzazione rappresenta un nodo cruciale della nostra rete, ed è proprio l'interazione tra queste che contribuirà ad ampliarla e rafforzarla costantemente". (ANSA).
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2017 * Tutti i diritti riservati