Dettagli
Sabato 27 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
finisce a reti bianche la sfida salvezza dell’enzo vasi. il due torri pronto alla terza stagione in d
 
FINISCE A RETI BIANCHE LA SFIDA SALVEZZA DELL’ENZO VASI. IL DUE TORRI PRONTO ALLA TERZA STAGIONE IN D
finisce a reti bianche la sfida salvezza dell’enzo vasi. il due torri pronto alla terza stagione in d
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, PIRAINO (ME)

DUE TORRI             0           BATTIPAGLIESE      0

DUE TORRI (3-5-2): Ingrassia, Pitarresi, Gaglio, Calafiore, Acquaviva, Tricamo, Lima (13' st Duro), Provenzano, Compagno (25' st Scaffidi), Treppiedi (3' st Scolaro), Cicirello. In panchina: Paterniti, Cardaci, Fantino, Briatore, Sabella, Cacciola. Allenatore: Antonio Venuto.

BATTIPAGLIESE (4-4-2): De Marino, Odierna, Garofalo, Cirillo, Giordano, Scuotto, Aufiero, Mimmucci, Ripoli (17’ st' Agresta, 43' st Fiorillo), Leone, Signorelli. In panchina: Viscido, D'Ambrosio, Avagliano, Picarone, Botta, Pascuccio. Allenatore: Carmelo Condemi.

ARBITRO: Davide Moriconi della sezione di Roma 2, assistenti. Giuseppe Ditto di Reggio Calabria e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

NOTE: ammoniti Leone (B), Mimmucci (B), Signorelli (B), Odierna (B) e Duro (D). Spettatori circa 500.
Recupero 2’ + 4’, angoli 4-2.

Finisce a reti bianche la sfida salvezza dell’Enzo Vasi che consegna la virtuale terza stagione di serie D al Due Torri che sarà nuovamente targato Antonio Venuto e lascia ancora speranze di play-out casalingo per una Battipagliese tonica a decisa a rientrare almeno con un punto dalla campagna pirainese. Per i biancorossi è il quarto risultato utile consecutivo e terzo pareggio di fila, secondo senza gol per quella che resta la terza difesa meno battuta del girone I anche se di contro salvarsi con il peggior attacco del raggruppamento (disastrata Orlandina a parte) costituirà un bel records per i pirainesi, sempre decimi a più 7 dalla zona pericolo.

La sfida, giocata sotto un sole più che primaverile, si apre con la punizione di Odierna dalla destra che Ingrassia blocca in uscita con sicurezza. All'8' mancino alto da fuori area di Gaglio, capitano di giornata mancando per squalifica Matinella (oltre a Puntoriere) e con Scolaro subentrato solo ad inizio ripresa al rientro dopo l’infortunio. Poi ottima sponda di testa di Compagno al 10' per l'accorrente Cicirello che calcia a botta sicura ma c’è l’intervento prodigioso di De Marino.

Al 12' è ancora Gaglio a provarci da posizione defilata con la sfera che termina a lato. Ancora Due Torri in avanti con cross di Calafiore per la testa di Compagno che dentro l'area piccola non riesce ad angolarla ed è ancora una volta bravo De Marino a respingere. Al 18' lancio lungo per Lima che prova a sorprendere l'estremo difensore avversario con un pallonetto al volo, bravo De Marino a temporeggiare e bloccare la sfera. Nella ripresa le due squadre badano soprattutto a non scoprirsi e solo al 52' calcio di punizione per il Due Torri dai venti metri che Provenzano da posizione centrale tocca per Pitarresi che calcia di potenza con il destro, palla di un soffio a lato.

Poi punizione di Provenzano per la testa di Tricamo ma palla che termina abbondantemente a lato. Gli ospiti si svegliano sul finale. Al 78' Leone serve Signorelli che con il sinistro calcia a lato alla destra di Ingrassia. Ancora contropiede della Battipagliese all'82, Signorelli appoggia Agresta che calcia a botta sicura, la palla termina di un soffio fuori alla sinistra di Ingrassia. Ancora punizione di Agresta dai venticinque metri, centrale, blocca Ingrassia. Infine destro di Aufiero da fuori area all'85' che finisce alto a chiusura di un secondo tempo soporifero con il pari che non si schioda e che accontenta tutti. (*ca*)

Claudio Argiri

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati