Dettagli
Venerd́ 25 Maggio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
nasce 'io mangio siciliano', la cucina nostrana sbarca su internet
 
NASCE 'IO MANGIO SICILIANO', LA CUCINA NOSTRANA SBARCA SU INTERNET
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
POSTATA DA: Scaffidi Catrinella Lorenzo
Gastronomia, AGRIGENTO

Io mangio siciliano è un e-commerce enogastronomico che promuove prodotti siciliani in prevalenza agrigentini.

L’ e-commerce vanta oltre 70 prodotti acquistabili a prezzi davvero economici. Un modo per far conoscere le prelibatezze della provincia, rilanciando allo stesso tempo l’amore e la cultura della Sicilia. Il sito illustra prodotto per prodotto gli ingredienti presenti nelle creme, nei formaggi e così via.  Non un semplice e-commerce ma voglia di chiarezza, di rispetto e opportunità. 

E' con questo auspicio che nasce il sito web Io mangio siciliano, un portale che offre la possibilità di acquistare a prezzi davvero economici le migliori salse, i migliori pesti della sicilia, i migliori formaggi che da sempre tutti ci invidiano.
Così il turista che ha scoperto la magia della cucina siciliana potrà, una volta tornato a casa, riassaporare le nostre conserve ordinando un prodotto direttamente online.

L’ideatore del portale, Tommaso Siracusa, definisce così il suo progetto: "Io mangio siciliano è un negozio online che ha lo scopo di proporre e far conoscere nel mondo i sapori della cucina siciliana. Io mangio siciliano tratta esclusivamente prodotti le cui produzioni rispettano le antiche tradizioni siciliane. Per selezionare il meglio ci avvaliamo dei consigli di Calogero Lo Presti, medico veterinario consulente per le aziende alimentari.

Con cura ci aiuta a selezionare le aziende che rispettano tutti i criteri di produzione degli alimenti in ottemperanza alle normative sanitarie nazionali ed europee. Altro importante contributo ci viene dato dal noto chef siculianese Giuseppe Vitello, ideatore di piatti e ricette atte ad esaltare i sapori ed i colori della cucina siciliana, fra tante le ricette del ristorante 'Lustru di luna'. Il nostro chef avrà una sezione dedicata all’interno del sito denominata 'Coci e mangia' dove periodicamente pubblicherà le ricette e video ricette usando i prodotti di Io mangio siciliano".

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati