Dettagli
Giovedì 15 Novembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
il due torri in diretta su rai sport. derby storico con la leonfortese
 
IL DUE TORRI IN DIRETTA SU RAI SPORT. DERBY STORICO CON LA LEONFORTESE
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: http://www.messinanelpallone.it
Calcio, LEONFORTE (ENNA)

Per la prima volta il team di Gliaca di Piraino giocherà davanti alle telecamere della Rai. Appuntamento da non perdere alle ore 15.00 allo stadio "Comunale" di Leonforte

Sarà Leonfortese-Due Torri il match che questa settimana andrà in onda in diretta su Rai Sport 1. Un evento unico per entrambe le società che stanno onorando nel migliore dei modi la Sicilia nel Girone I del campionato nazionale di Serie D, entrambe a quota 30 punti in classifica. Motivo d'orgoglio per il Due Torri che va a scrivere un'altra importante pagina da conservare nello splendido libro della sua quarantennale storia.

Riflettori puntati su questo "derby" siciliano, valevole per la 23° giornata del massimo campionato dilettantistico e in programma questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio "Comunale" di Leonforte. Il match sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1, con la telecronaca di Federico Calcagno e il commento tecnico di Franco Peccenini.

Leonfortese al completo con l'esperto Maiko Candiano, ex talento del Siena, punta di diamante della squadra ennese. In avanti, con Davide Floridia, l'attaccante Lorenzo Franzese, ex dell'incontro. Saranno del match anche i due ex calciatori dell'Orlandina Daniele Messina e Salvatore Mincica.

Il Due Torri dell'esperto tecnico Antonio Venuto si presenta a Leonforte senza tre pedine fondamentali. Assenti, infatti, gli squalificati Giuseppe Ingrassia, Stefano Tricamo e Girolamo Provenzano, oltre all'infortunato di lunga data Mirko Giacobbe.

Sarà l'arbitro internazionale Valentina Garoffolo, della sezione di Vibo Valentia, a dirigere lo storico incontro tra Leonfortese e Due Torri. Arbitro di una finale nazionale di Coppa Italia di Serie A femminile, non sarà l'unica donna della terna arbitrale: gli assistenti designati per l'anticipo della sesta giornata di ritorno sono infatti Martina Bovini della sezione di Ragusa e Luigi Runza della sezione di Siracusa.

L'altro anticipo di giornata sarà quello tra Hinterreggio e Frattese.
 

CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE D - GIRONE I
23° Giornata - 21/02/2015

LEONFORTESE - DUE TORRI

formazioni ufficiali

LEONFORTESE: Pentimone, Fecarotta, Bonaventura, Guerreri, Monforte, Calabrese, Castro, Di Peri, Mincica, Candiano, Floridia. All.: Infantino.

DUE TORRI: Paterniti, Acquaviva, Gaglio, Pitarresi, Cassaro, Matinella, Scaffidi, Calafiore, Puntoriere, Treppiedi, Scolaro. All.: Venuto.

ARBITRO: Sig.ra Valentina Garoffolo. Assistenti: sig.ra Martina Bovini e sig. Luigi Runza.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati