Dettagli
Domenica 27 Maggio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
sequestro di atti a ditte, professionisti ed ex amministratori
 
SEQUESTRO DI ATTI A DITTE, PROFESSIONISTI ED EX AMMINISTRATORI
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Cronaca, BROLO (ME)

Nelle scorse ore, gli uomini delle fiamme gialle, hanno squestrato altri atti al comune brolese. Il militari della Guardia di Finanza, hanno prelevato altri atti all’interno degli uffici del palazzo comunale, che riguardano ditte e professionisti.

Trapelata la notizia che anche altri ex amministratori (al momento non si sanno i nomi ndc) sono coivolti in questo filone di inchiesta. municipio brolo

Il sequestro di altri documenti, è avvenuto su disposizione del sostituto procuratore di Patti Francesca Bonanzinga (che segue l’inchiesta coordinata dal Procuratore Rosa Raffa), che hanno notificato i nuovi provvedimenti a titolari di ditte, di imprese private e di professionisti, che con l’ente comune avrebbero avuto in qualche modo rapporti di collaborazione, per forniture o prestazioni rese negli anni dal 2011 al 2013, quando sindaco era l’ex Salvo Messina.

Nei mesi scorsi, circa 60 persone, erano stati sentiti in procura, come persone informate sui fatti, per fornire chiarimenti su determinati documenti contabili o giustificativi per servizi resi.

La novità di questa ultima operazione, in ordine di tempo, è sicuramente che circa 10 di quelle persone “informate” già sentite, tra ditte professionisti ed ex amministratori, non coinvolte nel primo giro, adesso risultano direttamente destinatari del provvedimento di sequestro atti.

L’indagine “Mutui e appalti fantasma”prima parte -  scaturita con i primi avvisi di garanzia a novembre dello scorso anno, a luglio aveva avuto una proroga  delle indagini per un periodo di sei mesi fuori dalla prima tranche sfociata nel blitz del 18 agosto scorso, con i primi arresti ed altri avvisi di garanzia.

In attesa che Brolo, esca da questo “Tunnel senza fondo”, non è da escludere che questo fine anno possa far scrivere, l’ennesima, speriamo sia l’ultima, puntata di una telenovela che in molti non vorrebbero più leggere, anche con altri arresti eccellenti.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati