Dettagli
Giovedì 16 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
pronti per il tradizionale cantagiro peloritano 'io in arte'
 
PRONTI PER IL TRADIZIONALE CANTAGIRO PELORITANO 'IO IN ARTE'
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Gazzetta Del Sud
Spettacolo, PROVINCIA

Puntuale in questa prima settimana di novembre si è svolta la "Preseletion artistica Osa Production" a cura dell'agenzia per il Sud Italia diretta da Nancy La Greca. Una grande opportunità per coloro che vogliono tentare la scalata al successo nel mondo della musica. I tecnici selezionatori guidati dal maestro Carmelo Culicetto in questa fase di preseletion hanno già ridotto del 50 per cento i primi 60 iscritti delle diverse categorie.La categoria cantanti a sua volta è stata suddivisa in quattro sezioni (junior, new emergent, emergenti e senior), quella musicisti in due sezioni (classica e moderna), quindi la categoria ballerini e poi quella "artisti vari".

Il ritrovo Stella di Ponente di Milazzo è stata la location di quest'ultima edizione molto apprezzata anche dal conduttore Nuccio Scibilia che si è detto certo che anche quest'anno sarà un successo nei vari locali del messinese per promuovere nella finalissima i dieci finalisti alla sesta edizione del prestigioso "National festival canoro Osa Production" di fine anno e nella prossima estate al tour estivo "Passerella canora dei tre mari di Sicilia".A conclusione di questa prima fase di Preseletion questi i risultati degli artisti promossi al tour: della categoria cantanti nella sezione senior successo all'unanimità con en plein di Nino Privitera, seguito da Lady Vasco, Carmen Spartà, Mary Lanza e Melina Cambria.

Nella sezione emergent i primi tre promossi distaccati tra di loro di appena un punto sono stati Rosalba Scibilia (586 punti), Federica Galeota (585) e Marzia Mazzeo (584).Meravigliosi fin d'ora i primi 5 new entry della sezione "New emergent": Tony Cannistrà, Gabriella Bisignano, Martina Puglisi Gianraffael e Denis Calcagno.Nella sezione juniors i quattro promossi sono Vanessa Milici, Rossana Maiorana, Mario Cardullo e Nuccetto Scibilia.Nella categoria musicisti promosso il sedicenne fisarmonicista di Merì Davide Cipriano, mentre nella sezione juniors, promozione per il piccolo (9 anni), Simone Cipriano.

Nella categoria ballerini promosso il gruppo delle Sirenette.Adesso la macchina della musica Osa Production dà appuntamento per la 2° fase di preseletion nella quale lo show men Nuccio Scibilia sarà affiancato da Graziano Lanza. Domenica 16 novembre alle 16,30 presso il ritrovo Pasha di Barcellona per concludere tassativamente alle ore 22.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati