Dettagli
Mercoledì 22 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
muore a 27 anni per i postumi di un incidente
 
MUORE A 27 ANNI PER I POSTUMI DI UN INCIDENTE
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Gazzetta Del Sud
Cronaca, MESSINA

Se ne è andato dopo quindici giorni di agonia e sofferenza infinita per la sua famiglia e per i tanti che nella via Vittorio Veneto di Provinciale, dove abitava, lo conoscevano e gli volevano bene. È morto così, Davide Giuffrida, 27 anni, nella rianimazione dell’ospedale Garibaldi di Catania, per le conseguenze di un incidente autonomo verificatosi sull’A18 tra Acireale e Giarre, nelle prime ore del mattino di domenica 5 ottobre.

Era uno dei due passeggeri dell’auto, una “Jaguar” condotta da un amico: tutti e tre i giovani messinesi rimasero feriti, lui in modo grave perché violentemente sbalzato dall’auto attraverso il parabrezza posteriore, i due coetanei in modo più lieve. I medici del “Garibaldi” hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte ma i gravi traumi subiti al capo non hanno lasciato scampo allo sventurato giovane messinese. Erano le sette e trenta di quella domenica maledetta, e i tre ragazzi facevano ritorno a Messina dopo una notte trascorsa a ballare nel Catanese, ma mentre percorrevano l’autostrada, per corso tuttora in corso di ricostruzione – ma, a quanto pare, non per l’urto con un’altra vettura – il giovane conducente avrebbe perso il controllo della Jaguar.

L’urto con un muro laterale s’è rivelato tremendo soprattutto per lui, per Davide Giuffrida: catapultato contro una recinzione, avrebbe battuto la testa su alcune pietre. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Giardini che ha fatto accorrere un’ambulanza del 118 per la corsa al Garibaldi, rivelatasi alla fine vana. Grande il dolore per un giovane molto benvoluto, che aveva trovato il suo equilibrio, il più piccolo di cinque fratelli, figli di un impiegato delle Poste in pensione e di una donna che dedica la vita alla sua famiglia.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati