Dettagli
Venerdì 16 Novembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
un’app per il distretto turistico valle dei templi
 
UN’APP PER IL DISTRETTO TURISTICO VALLE DEI TEMPLI
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: http://www.travelnostop.com
Eventi, SICILIA

Tutti gli eventi ma anche le strutture ricettive, i musei, i  percorsi turistici e le informazioni del Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi finiscono in una app per smartphone e tablet.  

La app “Valle dei Templi” è stata presentata a Casa Sanfilippo, sede del parco della Valle dei Templi, alla presenza di alcuni tra gli amministratori dei 20 Comuni del Distretto, dall’amministratore del Distretto, Gaetano Pendolino, e dal direttore Enzo Camilleri, dal direttore del Parco, Giuseppe Parello, e da Giancarlo Campisi, titolare di Twinet S.r.l., e Maria Molica Lazzaro, responsabile marketing di GrowApp, Business Unit di Twinet, che ha sviluppato l’applicazione.

“L'app Valle dei Templi - ha sottolineto Pendolino - consente ai visitatori di conoscere prima ciò che potranno vedere una volta raggiunta la destinazione e certamente potranno apprezzare le innumerevoli opportunità avendo anticipatamente la consapevolezza che il tempo che avevano previsto di dedicare forse non è sufficiente”.

L'app è già pubblicata sullo store Google Play mentre sarà scaricabile su Apple Store fra qualche giorno. "Valle dei Templi" è distribuita gratuitamente presso l'Info Point Valle dei Templi, nelle strutture ricettive alle quali viene consegnato un espositore promozionale, attraverso il sito web del Distretto www.visitvalledeitempli.it, attraverso la pagina Facebook visitvalledeitempli, attraverso un'azione di marketing mirato che raggiungerà tutte le agenzie di viaggio e tour operator italiani e stranieri. A breve l'app sarà anche tradotta in inglese.
“Le strutture ricettive, i ristoranti, le agenzie di viaggio, le guide e tutti i soci del distretto – ha spiegato Pendolino - possono inviare, anticipatamente, il link o il QR Code a tutti i clienti individuali o gruppi che hanno prenotato e ciò al fine di stimolarli per il prolungamento del soggiorno nella nostra destinazione”.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati