Dettagli
Giovedì 20 Settembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
ecco l'ordinanza blocca tir, scatta lunedì dalle 7 alle 21
 
ECCO L'ORDINANZA BLOCCA TIR, SCATTA LUNEDÌ DALLE 7 ALLE 21
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Gazzetta Del Sud
Attualità, MESSINA

Ecco l'ordinanza blocca Tir, scatta lunedì dalle 7 alle 21 Il comunicato di Palazza Zanca che formalizza l'avvio da lunedì del blocco dei mezzi pesanti in alcune delle principali vie cittadine, quelle più utilizzate dai mezzi pesanti che utilizzano la Cartour. In attuazione della deliberazione della Giunta municipale n. 546 dello scorso 11 luglio, il dipartimento mobilità urbana e viabilità ha disposto l'ordinanza per la regolamentazione del traffico gommato in città.

Da lunedì 21, nella fascia oraria 7-21, ai veicoli e ai complessi di veicoli adibiti al trasporto di cose, con massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, sarà vietato il transito lungo entrambe le direzioni di marcia delle vie Bonino, La Farina, Campo delle Vettovaglie, Rizzo, Vittorio Emanuele II e del tratto di viale Europa, tra la vie Catania (rotatoria Boris Giuliano) e La Farina; a quelli provenienti da via Bonsignore sarà consentita l'immissione esclusivamente nella carreggiata nord-sud di via Bonino.

Nel caso in cui ricorrano le condizioni per l'applicazione delle deroghe previste dalle ordinanze n. 488 e 534 del 2013, relative alla completa agibilità del porto di Tremestieri, o in occasione di prolungati stazionamenti superiori a sessanta minuti, i veicoli provenienti o diretti al piazzale Campo delle Vettovaglie, per fruire degli approdi del porto “storico”, potranno transitare esclusivamente lungo le vie Rizzo, Vittorio Emanuele II e viale Boccetta.

Il divieto non sarà applicato ai veicoli e ai complessi di veicoli adibiti al trasporto di cose, con massa a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate, appartenenti alle Forze armate, agli organi di Polizia, Vigili del fuoco e servizi di soccorso; al Comune di Messina, alle pubbliche amministrazioni ed a quelli adibiti al trasporto di merci pericolose (carburanti, combustibili, liquidi o gassosi...). Sono annullate tutte le precedenti ordinanze o parti di esse in contrasto con questo provvedimento.
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati