Dettagli
Giovedì 24 Maggio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
in casa tiger altre due conferme importanti… calabrese e zingales
 
IN CASA TIGER ALTRE DUE CONFERME IMPORTANTI… CALABRESE E ZINGALES
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BROLO (ME)

L’Asd Tiger Brolo comunica di aver definito il rinnovo del rapporto di collaborazione per una nuova stagione sportiva con l’atleta Sig. Tindaro Calabrese.

Calabrese

Tindaro Calabrese – Ph: Maurizio Forzano

Calabrese, attaccante classe 1985, è uno dei goleador siciliani più prolifici degli ultimi anni e in carriera ha disputato svariati tornei di Eccellenza e Serie D, vestendo le gloriose maglie, tra le altre, di Lecco, Paternò e Milazzo e riuscendo a vincere più volte entrambi i campionati. Arrivato a Brolo nell’estate del 2012, l’attaccante ha collezionato 39 reti in due stagioni in giallonero tra coppa e campionato, conquistando la Coppa Italia Regionale d’Eccellenza durante la sua prima stagione alla Tiger e la storica promozione in Serie D al secondo anno con i “tigrotti”. Calabrese è inoltre stato eletto capocannoniere del Girone B di Eccellenza Siciliana 2013/2014 con 19 reti realizzate.

«Sono felicissimo di restare a Brolo per il terzo anno consecutivo – dichiara Calabrese -. La Tiger è una delle Società più serie e organizzate del panorama calcistico siciliano ed è un orgoglio per me fare parte di questo club. Ringrazio la dirigenza per la stima dimostratami e spero di poter scrivere altre pagine di storia giallonera insieme a chi crede in me e mi ha dato fiducia. Dopo qualche anno ritrovo finalmente la Serie D, uno stimolo in più per dare il massimo e fare bene con questi colori».


L’Asd Tiger Brolo rende noto di aver prolungato il rapporto di collaborazione per una nuova stagione sportiva con l’atleta Sig. Boris Zingales.

Zingales

Boris Zingales – Ph: Maurizio Forzano

Zingales, classe 1983, è un centrocampista mancino in grado di ricoprire con la stessa efficacia i ruoli di laterale sinistro alto e basso, nonché quello di mezzala sinistra. Facilità di corsa e ottima tecnica di base sono le sue armi migliori, qualità che gli hanno permesso di essere un fattore per molti anni in svariati tornei di Eccellenza disputati. In passato in forza ad Igea Virtus, Sant’Agata Calcio, Lentini, As Capo d’Orlando e Orlandina, Zingales si è unito alla Tiger Brolo la scorsa stagione, vincendo subito il campionato di Eccellenza e risultando decisivo con i suoi innumerevoli assists.

«Sono felicissimo di essere rimasto a Brolo – commenta Zingales -. La Tiger è una Società in grande crescita e se l’anno passato abbiamo raggiunto certi traguardi è merito della dirigenza che non ci ha mai fatto mancare nulla, mettendoci sempre nelle condizioni di dare il meglio in campo. Ringrazio tutti per la fiducia e non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida in un campionato di Serie D che sicuramente sarà molto duro ma che sono certo affronteremo alla grande».

Ph: Maurizio Forzano

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati