Dettagli
Domenica 23 Settembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
elezioni: cinquina con basilio scaffidi, il quinto candidato sindaco!
 
ELEZIONI: CINQUINA CON BASILIO SCAFFIDI, IL QUINTO CANDIDATO SINDACO!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

basilio_sindaco_definitivo Dopo la quaterna viene la cinquina! A Brolo infatti oggi pomeriggio alla Sala Multimediale è arrivata la candidatura ufficiale, la quinta di questa anteprima di campagna elettorale, dell’avv. Basilio Scaffidi, che è stato scelto dai movimenti (Linda Marino, Nuccio Ricciardello…) senza primarie ed all’unanimità.

Nel suo intervento l’avv. Scaffidi, sin dalle prime battute ha chiarito che il suo vice sarà Nuccio Ricciardello e che la campagna elettorale sicuramente ha toni alti e gli attacchi non certo leggeri sono contro le ultime amministrazioni che hanno governato il paese di Brolo negli ultimi anni.

Non sono mancate neanche, alcuni passaggi “dedicati”, si fa per dire, agli onorevoli Germanà e Laccoto.

“Noi governeremo sotto il segno della trasparenza e della legalità, con un programma scritto che parli di turismo, di verde ed un Piano Regolatore basato solo sull’edilizia a fini sociali”. “I soldi dei mutui fantasma – ha proseguito l’avvocato Basilio Scaffidi – non devono essere chiesti ai cittadini di Brolo, ma a chi li ha contratti con documenti falsi. E per questo la mia amministrazione si costituirà parte civile nel processo”.

striscione_basilio1Poi anche la puntualizzazione, se ce ne fosse bisogno, su “Nuccio Ricciardello “l’espressione politica del movimento, la faccia matura e l’esperienza di chi ben conosce la macchina amministrativa” ha detto Basilio Scaffidi, ringrazio tutti coloro che hanno in questi mesi collaborato a rendere vivo il laboratorio politico che rappresenta il vento del cambiamento per la cittadina di Brolo.

Noi dovremmo essere, conclude Scaffidi, un’amministrazione accorta, da buoni padri di famiglia, dove il lavoro non si dovrà elemosinare, dove non ci saranno favoritismi, senza pregiudizi per nessuno.

La lista pronta, mancano solo da definire, alcuni aspetti, il comizio di domani sera, dato che le previsioni del tempo che non promettono nulla di buono, è stato spostato a sabato alle 19.30 in piazza Roma.

Un altro incontro con i cittadini, dove c’è da aspettarselo, le novità non mancheranno!

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati