Dettagli
Venerdì 16 Novembre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
elezioni: mimmo magistro ha presentato la sua candidatura e il simbolo
 
ELEZIONI: MIMMO MAGISTRO HA PRESENTATO LA SUA CANDIDATURA E IL SIMBOLO
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

Mimmo Magistro, è il quarto candidato ufficiale a primo cittadino di Brolo, ha presentato oggi pomeriggio, nel corso di una conferenza stampa il simbolo e la sua candidatura a sindaco di Brolo. Per l’avvocato brolese, politicamente vicino all’onorevole Laccoto, è un ritorno dato che 20 anni fa era stato già nel palazzo comunale come assessore allo sport.

Del perché della sua discesa in campo, il legale della cittadina del castello lo ha spiegato come una “atto d’amore per la città di Brolo, sono pronto a stipulare un patto di lealtà con i miei concittadini per uscire insieme da questa situazione”.

Nel corso del suo intervento e rispondendo alle domande, alcune anche imbarazzanti di alcuni colleghi, l’avvocato Magistro ha risposto che l’ultima e la penultima amministrazione, non erano cosi cattivi io personalmente l’ho appoggiata, con la presenza all’interno anche di un componente della mia famiglia, mio fratello. ”Non penso di assolutamente di smarcarmi da una situazione che ho condiviso e che ha condiviso tre quarti di paese. Certamente io sono deluso, e non è solo un fatto politico.

Tendo a sottolineare, ha continuato ancora Magistro che “la nostra amministrazione era un fiore all’occhiello della fascia tirrenica e tutti eravamo felici e contenti; se poi in un dato momento, sono successi fatti di illegalità, “se ci sono, verranno dimostrati e qualcuno dovrà rispondere”, hanno intaccato una parte politica assolutamente sana, io non entrerò in questo campo, perché c’è la magistratura che indagherà”.

Se verrò eletto sindaco la prima cosa da fare “è un monitoraggio attento sullo stato di fatto delle casse comunali, conoscere l’ammontare dei debiti e dei crediti. Non è giusto fare terrorismo coi numeri. Conto di istituire una commissione bipartisan per attuare la necessaria verifica”.

Infine, sollecitato di essere appoggiato dall’onorevole Giuseppe Laccoto, in questa difficile campagna elettorale, Mimmo Magistro ha risposto che è contento del sostegno dell’onorevole Laccoto ma nessuno mai mi dirà cosa fare”. Stasera alle 19.30 incontro con gli lettori e poi l’appuntamento pubblico è fissato per domenica in Piazza Roma per la presentazione dei 15 candidati al Consiglio Comunale.

Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati