Dettagli
Sabato 21 Luglio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
i grillini..salpietro..un buon candidato..ma si bruciano le tappe!
 
I GRILLINI..SALPIETRO..UN BUON CANDIDATO..MA SI BRUCIANO LE TAPPE!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Politica, BROLO (ME)

L'editore di questo giornale online si riserva la possibilità di pubblicare integralmente i contenuti di avvisi e comunicati stampa inviati da istituzioni, enti, soggetti politici, associazioni, etc. In tal caso il gestore declina qualsiasi responsabilità derivante dai contenuti dei comunicati. Per correttezza e trasparenza nei confronti dei lettori e dei diretti interessati, ogni qual volta saranno pubblicati integralmente comunicati e avvisi scritti da terzi nell’incipit dell’articolo sarà riportata la dicitura “Riceviamo e pubblichiamo” oltre, ovviamente, alla firma del comunicatore in calce al testo riportato.

Riceviamo & Pubblichiamo *


A seguito di quanto apparso sulla stampa di oggi, relativamente alla candidatura di Ettore Salpietro e della paventata “terza aggregazione” che punta ad unire il resto dei movimenti politici nati con l’obiettivo di essere parte attiva nella campagna elettorale, dai grillini a Cambia Menti a Cambiamo Brolo dal basso “che avrebbero individuato - si legge nell'articolo pubblicato sul  web - nell’ingegnere nucleare Ettore Salpietro, il candidato sindaco da presentare agli elettori”, il movimento “il Grillo dei Nebrodi” smentisce, in quanto priva di fondamento, per quanto ci compete, questa ipotesi politica.

ettore_salpietro1Ma all’uopo si vuole precisare di aver avuto con Ettore Salpietro un incontro informale sull’ipotesi di una sua candidatura a sindaco.

Un’ipotesi che potrebbe divenire anche punto di incontro e di partenza, aperto anche alle altre componenti politiche e sociali di Brolo, solo con il necessario e dovuto impegno di fronte alla cittadinanza di non aver nessun rapporto col passato e di porsi in maniera equidistante da quelle logge di potere rappresentate dai gruppi RicciardelloGermanàLaccoto.

Un movimento anti-casta.

Nulla da dire sulle qualità umane e professionali di Salpietro, ma le primarie restano un altro punto fermo del nostro impegno di Gruppo politico.
In questa sede riteniamo anche di esternare l’idea del movimento “a passo di corsa” del quale i pentastellati sono una componente.
Ma l’occasione rimane ghiotta per evidenziare chi ha avuto la voglia, la fretta e la necessità di “bruciare” il nome di Salpietro.

Era vero che lui si stava impegnando in un giro di consultazioni, alla luce del sole, tra le varie parti.

Quindi nulla di segreto o di nascosto, ma certamente c’era la necessità di “tagliare i ponti alla ritirata” – citando Jodorowsky - per evitare movimenti e tarpare le ali a probabili nuovi aggregazioni, dove qualcuno potrebbe già sentirsi escluso.
Il Grillo dei Nebrodi
 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati