Dettagli
Mercoledì 15 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
atmosfera blu: martedì in concerto per l'ultima di carnevale!
 
ATMOSFERA BLU: MARTEDÌ IN CONCERTO PER L'ULTIMA DI CARNEVALE!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Eventi, CAPO D'ORLANDO (ME)

Domani, martedì 4 marzo, gli ATMOSFERA BLU (Annamaria Lanza: voce – Giuseppe Santamaria: fisarmonica) saranno in concerto a Capo d’Orlando – ME (Piazza Matteotti – ore 18.30) nell’ambito della giornata conclusiva del Carnevale d’Orlando 2014.

Il duo siciliano salirà sul palco accompagnato dalla sua band (Mariangela Santamaria: tastiere, cori – Franco Venuto: sassofoni, clarinetto – Giuseppe La Spada: batteria – Alberto Impalà: sassofoni, tastiere) e presenterà anche il nuovo singolo “UNA LETTERA D’AMORE”, già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.

“Una lettera d’amore” (testo di Rosario Ingegneri – musica di Giuseppe Santamaria) è una canzone pop, dall’atmosfera romantica, che parla di un amore vissuto evocando un passato non troppo lontano, fatto di cose semplici, come una lettera scritta a mano.

Il brano (prodotto da Atmosfera Blu e pubblicato da Miseria e Nobiltà) è stato registrato con la collaborazione dei musicisti Giuseppe La Spada (pianoforte e batteria) e Alessio Cutugno (chitarre) presso l’Atmosfera Blu Studio e lo Studio 23 dello stesso Giuseppe La Spada (che ha inoltre curato l’arrangiamento, il missaggio e il mastering). Il video del brano è visualizzabile al seguente link:
http://www.youtube.com/watch?v=ifPjNaAfDpE

«La scelta della carta, della penna, trovare le parole giuste, cancellare e riscrivere, rivivere i momenti mentre si sta scrivendo… i mezzi super tecnologici ci hanno tolto questi piccoli piaceri – raccontano gli Atmosfera Blu – ”Una lettera d’amore” non è un brano triste, non è una storia che finisce. È un messaggio d’amore, semplicemente scritto come si faceva una volta, con carta e penna. Tutti hanno scritto una lettera almeno una volta nella vita, e per chi non l’avesse ancora fatto, questo brano è il pretesto giusto.»

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati