Dettagli
Martedì 23 Aprile 2024 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
'bimbo d’oro 2014' oggi e domani sul canale 85 di onda tv
 
'BIMBO D’ORO 2014' OGGI E DOMANI SUL CANALE 85 DI ONDA TV
'bimbo d’oro 2014' oggi e domani sul canale 85 di onda tv
Dettagli
 
Acquista questo spazio
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Spettacolo, GLIACA DI PIRAINO (ME)

L’edizione del “Bimbo d’Oro 2014”, organizzata dal Mago Salvin, con la partecipazione straordinaria di Giucas Casella andrà in onda Sabato 15 Febbraio alle ore 21:00 sul canale 85 del digitale terrestre e Domenica 16 Febbraio alle ore 15:00, sempre sulle stesse frequenze.

Un appuntamento da non mancare per rivedere lo show dei giovanissimi artisti che si sono esibiti nel corso della manifestazione ideata nel 2003 dal Mago Salvin con l’organizzazione dell’Animazione Boom Boom e tornata a Piraino da due anni con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Tanti i talenti in gara lo scorso 6 Gennaio al Palacultura “Don Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino davanti ad un enorme pubblico, tutti di età compresa fra i 6 ed i 13 anni, selezionati per le loro diverse abilità in campo artistico, dal canto alla danza, dalla recitazione alla ginnastica ritmica passando per la musica.

La gara, che come sempre è stata l’occasione per mostrare al pubblico le grandi abilità di ogni giovane promessa, ha dato un bel da fare alla giuria composta dal sindaco di Piraino Gina Maniaci, dal sacerdote padre Antonio Mancuso, reggente della parrocchia di Maria SS. di Lourdes di Gliaca di Piraino, dal soprano Dora Saporita, dall’educatrice Giusy Rifici e dall’ospite d’onore Giucas Casella, cha ha avuto l’arduo compito di giudicare le singole esibizioni.

Ricchi i premi anche per l’edizione 2014, con addirittura un viaggio al parco divertimenti “Mirabilandia” offerto dalla società calcistica ASD Due Torri messo in palio per il primo classificato oltre all’immancabile “Bimbo d’Oro Sociale”, premio speciale attribuito al giovane che nel corso del 2013 si è distinto per le azioni ammirevoli e i gesti di solidarietà compiuti; questa particolarissima gratificazione consistente in una borsa di studio del valore di 100 euro, offerta dallo sponsor “Mondo Copie” di Brolo, è stata assegnata da una speciale giuria composta da docenti dell’Istituto Comprensivo di Gioiosa Marea e Piraino e da padre Antonio Mancuso. Infine premi tecnologici messi in palio dallo sponsor “Computer Shop” di Brolo nel corso del sorteggio finale.

Fra i momenti clou della serata da ricordare e da rivedere c’è sicuramente l’esibizione di Giucas Casella, il super ospite presente grazie alle innumerevoli risorse e conoscenze del Mago Salvin, che ha divertito e stupito il numeroso pubblico presente in sala con le sue performances, passando dall’ipnotizzare la “gallina Carmela”, al far piegare una chiave nelle mani del sindaco.

L’ennesima edizione di questo fortunato concorso artistico riportato a Piraino anche grazie all’ex assessore allo Spettacolo Nino Dovico Lupo, oltre a registrare il plauso dello stesso sindaco pirainese, assicura, continuerà a tenere sul proprio territorio l’importante kermesse, ha riscosso un ottimo successo di pubblico soprattutto grazie alle qualità artistiche dei piccoli partecipanti e alla collaborazione di un team affiatato composto da Teleservice (audio-luci), CanaleSicilia (riprese), Debora Cucuzza e Marzia Arasi della Animazione Boom Boom (rispettivamente assistente di palco e aiuto regia).

Insomma un successo tutto da rivedere sul canale 85 del digitale terrestre, un’altra bella soddisfazione per l’eclettico Mago Salvin, soddisfatto ma già pronto al prossimo impegno televisivo con la nuova edizione de “I Numeri 1”, per la quale sono ancora aperte le iscrizioni: basta visitare il sito www.animazioneboomboom.com e compilare l’apposito modulo, o inviare una mail a  casting@animazioneboomboom.it perché, si sa, “the show must go on!”.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo Sicilia
METEO LIVE
Meteo Sicilia
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2024 * Tutti i diritti riservati