Dettagli
Lunedì 23 Luglio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
tiger: per la serie d, messo da parte un altro importante mattone
 
TIGER: PER LA SERIE D, MESSO DA PARTE UN ALTRO IMPORTANTE MATTONE
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Buonocore Giuseppe (addetto stampaASD Tiger)
Calcio, BROLO (ME)

La Tiger mette oggi un altro importante mattone sulla strada che porta alla agognata Serie D ,il pareggio di oggi per 1-1 mantiene inalterate le distanze con la F.C.Acireale che impatta in casa contro il Rosolini.

Due risultati questi di oggi che hanno un sapore particolare, Il primo, quello della capolista Tiger, sicuramente è un risultato positivo e D'Agosta il grande ex di turno(nella foto) firma proprio nella sua città la rete del momentaneo vantaggio giallonero, il ragazzo giustamente non ha esultato e questo il pubblico di entrambe le fazioni,i suoi amici ,i suoi compagni vecchi e nuovi lo hanno capito e lo hanno applaudito calorosamente.
il secondo riguarda il risultato di Acireale, altro pareggio e,come commenta il direttore sportivo acese Santo Palma "...è un risultato partorito grazie ai furbetti che inquinano il nostro calcio",.."oggi-continua Santo Palma- il calcio ha perso....in tutti i sensi.

Tornando alla partita,il terreno di gioco in pessime condizioni non ha permesso al pubblico di assistere ad un bell'incontro ed il tatticismo ha prevalso.

La prima frazione di gioco è stata molto combattuta ed ai punti i gialloneri sono risultati più propositivi .C'è voluta un invenzione del giovane Speciale (Tiger) ad inizio ripresa a permettere a D'Agosta di superare il portiere di casa.Sul finire un rigore trasformato da Strano per un atterramento in area da lui subito fissa il punteggio del definitivo pari.
Per concludere Tiger saldamente al comando con 49 punti,seconda l'F.C.Acireale segue con i suoi 45 punti,più distanti Siracusa,S.Pio e Igea.

Il prossimo turno vede la Tiger impegnata fra le mura amiche contro il Taormina di mister De Cento in un derby tutto da gustare.
 
 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati