Dettagli
Marted́ 16 Ottobre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
da lunedi tutta a tavola con la mensa scolastica!
 
DA LUNEDI TUTTA A TAVOLA CON LA MENSA SCOLASTICA!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Attualità, GIOIOSA MAREA (ME)

Lunedì 03 febbraio partirà il servizio di refezione scolastica presso il centro cottura della scuola media di Gioiosa Marea; un obiettivo importante conseguito dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Eduardo Sinella e fortemente voluto dalla comunità gioiosana.

La cooperativa "Matusalemme" di Bagheria, aggiudicataria della gara per l’anno scolastico in corso e per l’anno 2014/15, con determina n. 40 del 27/01/2014, ha proceduto celermente a organizzare quanto necessario all’espletamento del servizio di refezione. La qualità dei pasti sarà garantita dal personale, tutto del comune di Gioiosa Marea, dalla qualità dei prodotti e dalla possibilità di poter finalmente preparare i pasti nel nuovo centro cottura, attivato grazie all’impegno ed al lavoro di amministratori e personale degli uffici comunali.

Grande soddisfazione ed entusiasmo è stato espresso da tutti durante la semplice cerimonia di inaugurazione che si è svolta alla presenza del sindaco, Eduardo Spinella, dell’assessore alla pubblica istruzione, Carmelita Lisciandro, di consiglieri comunali, dell’Arciprete Don Salvatore Danzì, del Dirigente Scolastico, Leon Zingales e di una rappresentanza di alunni, docenti e genitori .

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor