Dettagli
Lunedì 15 Ottobre 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
ultim'ora: pippo perdicucci è il nuovo allenatore dell'igea virtus
 
ULTIM'ORA: PIPPO PERDICUCCI È IL NUOVO ALLENATORE DELL'IGEA VIRTUS
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME)

È Giuseppe Perdicucci il nuovo allenatore dell’Igea Virtus Barcellona, compagine militante nel Girone B del campionato di Eccellenza siciliana. Nel primo pomeriggio di oggi l’incontro tra le due parti che hanno rapidamente trovato l’accordo che ha portato Perdicucci ad essere il successore in panchina del dimissionario Pasquale Ferrara. Perdicucci ha già diretto il suo primo allenamento in giallorosso nel pomeriggio odierno.

In passato, Perdicucci è stato allenatore di Tiger Brolo, Piana Brolo e Mamertina in Promozione, del Gioiosa Marea in Prima Categoria (compagine con cui ha vinto campionato e coppa) e del Mazzarrà in Eccellenza durante la passata stagione, dove ha allenato Cannavò e D’Anna, oggi nuovamente con il tecnico a Barcellona Pozzo di Gotto. Queste le prime parole di Perdicucci da allenatore dell’Igea Virtus: 

«Sono contento ed onorato della chiamata dell’Igea Virtus. Penso che chiunque sarebbe felice di venire ad allenare in una piazza così importante. Ovviamente spiace per la situazione alla quale subentro. Per quanto mi riguarda cercherò di fare un buon lavoro con l’aiuto di società e tifosi. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita nel gioco e nei risultati intrapreso con pieno merito da Pasquale Ferrara con il suo puntuale lavoro. Di solito si subentra quando le cose vanno male, qui i risultati dicono che le cose vanno molto bene e quindi occorre tenere questo passo».

Il club giallorosso, dopo aver annunciato stamane le dimissioni dell’ormai ex allenatore Pasquale Ferrara, ha dunque scelto l’ex allenatore della Tiger Brolo per cercare di mantenere altissimo il rendimento che i giallorossi hanno fin qui avuto. Seppur matricola, l’Igea Virtus è infatti attualmente al terzo posto della graduatoria del Girone B del massimo torneo dilettantistico regionale e non ha alcuna intenzione di perdere il treno playoff.

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati