Dettagli
Domenica 27 Maggio 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
pareggio in bianco tra due torri e orlandina con l'incognita di rete?
 
PAREGGIO IN BIANCO TRA DUE TORRI E ORLANDINA CON L'INCOGNITA DI RETE?
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, GLIACA DI PIRAINO (ME)

Due Torri  0              Orlandina 0

Due Torri-  Di Dio, Tchetchoua (51’ Treppiedi), Fantino, Lo  Nigro, Zappalà, Librizzi, Guido (78’ Bica Badan), Scolaro, Venuti, Ancione (67’ Alizzi), Gaglio. All. A. Alacqua

Orlandina  - Galipò, Di Giovanni, Russo, Gatto, D’Angelo, Fascetto, Marasco, Privitera, Frisenda (70’ Crinò), De Cristofaro Spadafora (68’ Martusciello). All.: Raffaele

Arbitro:  Saggese di Rovereto

Note – Spettatori 1000 circa. Ammoniti Gaglio (D), Ancione (D), Scolaro (D), Martusciello (O), De Cristofaro (O), Crinò (O) Rec.: 1' pt; 3' st.


Il derby del tirreno finisce con il risultato ad occhiali e forse alla fine non accontenta nessuno, dato che le due compagini sono alla ricerca di punti preziosi. Sicuramente ad essere più scontenta, comunque è la squadra di Antonio Alacqua (che in queste settimane "forse" è stato messo in discussione ndc) che ancora una volta soffre di pareggite cronica, dato che non vince dallo scorso 3 novembre e nelle ultime dieci gare ha collezionato 7 pareggi e tre sconfitte.  

Partita decisamente “brutta”, con le due formazioni che costruiscono pochissimo. Al 17′ la prima
opportunità è per i locali, con Scolaro che di testa   insacca il punto del vantaggio, prontamente annullato dal mediocre direttore di gara (non è mai riuscito a tenere la partita in mano ndc)  per un presunto fuorigioco tra le proteste del pubblico biancorosso.

Al  20’ cross dalla fascia di Gatto e rischia parecchio Di Dio che si fa sfuggire il pallone e rinvia poi Guido. Al 30’ sfiora sotto porta la palla Gaglio, ma non riesce a deviarla in rete. Al 37’ punizione di Fascetto che calcia sulla barriera. Al 38’ calcia da limite Frisenda di poco fuori. Al 41’punizione di Gaglio dal limite direttamente in porta, respinge Galipò.


Nella ripresa, stesso spartito ed ovviamente stessa musica,  ma con l’Orlandina un po’ più incisiva. Al 47’ i due locali Lo Nigro ed Ancione non sfruttano un cross sotto porta.  al 48’ Marasco dal limite calcia sopra la traversa. al 50’ sbaglia in area Zappalà e Marasco non approfitta. Al 56’ punizione di De Cristofaro a sfiorare l’incrocio dei pali.

Al 64’ tiro angolato di Venuti e l’ex Galipò smanaccia. Al 73’ botta di Crinò e respinta di Di Dio in angolo. Un minuto dopo sotto porta botta di Marasco e parata di Di Dio. Al 77’ tiro debole sotto porta di Alizzi. Lo stesso giocatore all’87’ dalla fascia mette al centro, ma Galipò capisce tutto e para a terra. L’ultimo sussulto della scarna partita, arriva nei minuti di recupero e la costruiscono i ragazzi di Raffaele, con al  punizione Fascetto fuori misura.

Salvatore Calà

 

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Zoom IMMAGINE
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
Al momento non vi sono notizie da visualizzare
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati