Dettagli
Mercoledì 15 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
volley brolo: salvo messina, 'nessuna smobilitazione'
 
VOLLEY BROLO: SALVO MESSINA, 'NESSUNA SMOBILITAZIONE'
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Volley, BROLO (ME)

“Nessuna smobilitazione! “ Sono queste le prime parole del Presidente Messina per  rassicurare tifosi, sponsor ed appassionati di volley relativamente alla stagione decisamente “no” dell’Elettrosud.

“ Preliminarmente intendo tranquillizzare tutti i nostri tifosi e gli sponsor che in questi anni ci hanno seguito con passione e sacrificio – continua Messina – Non è in atto nessuna smobilitazione. Stiamo pagando lo scotto di un anno andato veramente male per tanti motivi, ma che speriamo rappresenti il trampolino per un rilancio già dalla prossima stagione.

Chiedo scusa a sponsor, tifosi ed appassionati di volley, assumendomi, come è mia abitudine e mio costume, tutte le responsabilità, anche per colpe non mie per l’annata storta, a cominciare da una campagna acquisti sbagliata che ci ha portato ad essere ultimi in classifica con soli due punti.

In questi giorni abbiamo fatto delle scelte drastiche risolvendo molti dei contratti firmati ad inizio stagione con gli atleti. Alcuni perché abbiamo ritenuto che non meritassero di vestire la maglia dei “leoni” brolesi, altri in maniera consensuale, anche per dare loro la possibilità di scegliere tempestivamente un altro sodalizio dove poter coltivare le proprie ambizioni.

Sono stati, pertanto, risolti i contratti con gli atleti Di Franco, Bertoli, Boff, Rizzo e Nuzzo, quest’ultimo anche per le funzioni di direttore sportivo. Continuiamo il campionato con i giovani del nostro vivaio affiancati da Visentin, Gromadowski e Sesto che faranno loro da chioccia per il finale di campionato, in attesa dell’arrivo di un forte straniero per il posto 4.

Mi si potrà obbiettare che si tratta di una scelta molto discutibile ma, considerata l’assenza di retrocessioni per l’anno in corso, preferiamo scommettere e capire quale di questi nostri giovani potrà essere protagonista nei prossimi anni e nello stesso tempo risparmiare risorse, in un’annata purtroppo ormai segnata, per ottenere il rilancio sin dalla prossima stagione agonistica.

Chiedo, infine, a tutti i nostri tifosi di starci sempre vicino, come fin ora lo sono sempre stati a prescindere  dalla buona o dalla cattiva sorte. “


 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati