Dettagli
Martedì 21 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
due torri a secco di vittorie da due mesi, trova carbone nella calza!
 
DUE TORRI A SECCO DI VITTORIE DA DUE MESI, TROVA CARBONE NELLA CALZA!
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
Calcio, PIRAINO (ME)

Due Torri – Agropoli 1-1

Due Torri (3-5-2): Di Dio,  Tricamo, Librizzi, Fantino, Bica Badan, Scolaro (43’ st Traviglia), Lo Nigro, Treppiedi (23’ st Tchetchoua), Guido, Ancione, Venuti (26’ st. Butera). A disp.: D’Agati, Zappalà, Calafiore, Duro, Lena, Scaffidi. All. Alacqua A.

Agropoli (4-3-3): Capotosto, Amendola, Panini, Scognamiglio, Guarro, Giraldi, Platone (16’ st Ragosta), Florio, D’Avanzo, Tarallo, Capozzoli (19’ st Staiano). A disp.: Carezza, Cozzolino, Landolfi, Maisto, Napoli. All. Chiappa.

Arbitro: Leo di Roma.

Reti:  27’ pt Guido (D), 29' st Tarallo

Note: Spettatori 600 circa. Ammoniti Treppiedi (D), Librizzi (D), Fantino (D), Florito (A). Angoli 7-3. Rec.: 1' pt; 4' st.
 

Chi pensava che nella calza della Befana, arrivava finalmente la vittoria, è rimasto deluso. Il Due Torri,  negli ultimi due mesi ha collezionato sei pareggi e due sconfitte, con  il ritorno suo malgrado nella zona caldissima dei play-out. 

La compagine di Alacqua, dopo aere dispuato un buon primo tempo, contro un ottimo avversario nel secondo tempo ha avuto un evidene calo, che ha fatto si che l'AGropoli gran bella squadra ndc, arrivasse al pareggio. 

Nonostante le proibitive condizioni atmosferiche, sulle gradinate dell'Enzo Vasi, non è mancata la presenza di un numeroso pubblico, compreso una cinquantina di tifosi napoletani. 

La cronaca inizia sotto il segno della squadra biancorossa che già al 5' si rendeva pericolosa su azione di Librizzi che crossava per la testa di Venuti che spediva sopra la traversa. 

All’8’ dal limite ci prova Platone senza successo, così come al 24’ sul tentativo di D’Avanzo fuori misura. Al 27’ Treppiedi tira dal limite a fil di palo. E’ il preludio al meritato vantaggio che giunge al 27’ con il gran gol di Guido che aggancia di tacco un cross dalla fascia e mette in rete superando il portiere in uscita. Al 29’ ci prova dal limite Scolaro con la palla che sfiora di poco la traversa. 

Al 31’ passaggio smarcante di Treppiedi per Ancione che calcia sopra la traversa. Al 38’ è il turno di Venuti che spedisce fuori misura. La ripresa si apre con l’Agropoli più reattivo ed al 47’ ancora D’Avanzo non inquadra la porta. Al 54’ il centravanti campano la inquadra eccome su punizione ma c’è la grandissima parata di Di Dio che riesce in extremis a togliere la palla dalla porta. 

Al 56’ sempre D’Avanzo dopo un slalom calcia a rete ma il rasoterra è un cioccolatino per Di Dio. Al 72’ cross di Guido e botta di Bica Badan respinta dalla difesa. Poi il pari ospite al 74’ propiziato dal cross del solito D’Avanzo e tiro al volo in corsa di Tarallo. 

Il Due Torri prova a riportarsi avanti ma un minuto dopo ancora Guido tutto solo davanti al portiere ospite tira sul corpo di Capotosto, mentre all’ 87’ dalla distanza gran tiro di Bica Badan che mette i brividi ma non entra. 

Da domani, sarà una altra storia per la matricola biancorossa, dato che chi di dovere dovrà decidere  se il nome di "Radio Mercato", che girà cioè quello di Salvatore Manfrellotti, classe ’94, che è stato svincolato dal Pomigliano, con precedenti nel Savoia, potrà essere l'uomo giusto per puntellare il reparto offensivo. 

 Salvatore Calà

Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati