Dettagli
Lunedì 20 Agosto 2018 - Direttore Responsabile Salvatore Calà
Dettagli
antonio cortese è il nuovo allenatore dell'elettrosud
 
ANTONIO CORTESE È IL NUOVO ALLENATORE DELL'ELETTROSUD
Zoom IMMAGINE
Dettagli
 
Dettagli
 
Pagina precedente Invia a un AMICO Stampa questa NOTIZIA
FONTE NOTIZIA: Marcello Princiotta - Ufficio stampa Volley Brolo
Volley, BROLO (ME)

"Metto da subito a disposizione del gruppo tutte le mie competenze, la mia professionalità e una forte dose di entusiasmo. Sicuramente la situazione di classifica non ci arride in questo momento ma, già dal primo contatto con la squadra, sono fiducioso per una crescita di rendimento e di risultati."

Sarà Antonio Cortese il nuovo primo allenatore dell’Elettrosud Brolo. Nato il 24.8.1976, allenatore di 3° grado, Cortese possiede una laurea in psicologia e relativo master in psicologia dello sport.

Ha svolto prevalentemente attività come tecnico dei settori giovanili conquistando numerosi titoli con i suoi giovani allievi. Gli inizi della carriera del nuovo allenatore bianco blu sono nella società di Ceccano e Castro dei Volsci, dove si impone subito per le proprie capacità di far rendere al meglio le proprie squadre. Dal 2009 al 2012 allena il settore giovanile della Argos Volley Sora ottenendo per due anni consecutivi la partecipazione ai play off nazionali nella categoria Under 17.

E’ stato selezionatore federale per la provincia di Frosinone e componente dello staff tecnico della regione Lazio dove, anche qui, è arrivato un ottimo secondo posto al Trofeo delle Regioni nel 2012. Infine lo scorso anno, con la società M.Roma Volley, ottiene la qualificazione alla finali nazionali Under 17.

"Sono molto contento dell'occasione che mi è stata data dalla Società Volley Brolo, per certi versi inaspettata, ma credo meritata dopo numerosi anni di gavetta e di dedizione allo studio della pallavolo nei suoi aspetti tecnici e tattici – ci ha dichiarato -  Metto da subito a disposizione del gruppo tutte le mie competenze, la mia professionalità e una forte dose di entusiasmo. Sicuramente la situazione di classifica non ci arride in questo momento ma, già dal primo contatto con la squadra, sono fiducioso per una crescita di rendimento e di risultati. " 
Quadrifoglionews Sponsor
QUICK LINK
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
Dettagli sponsor
 
Quadrifoglionews Meteo
METEO LIVE
Quadrifoglionews
RICERCA NOTIZIE
Cerca notizie nell'archivio news per Paese o Titolo
 
Quadrifoglionews
NEWSLETTER
Se vuoi ricevere le nostre news, inserisci quì la tua EMAIL
 
News
NOTIZIE + LETTE
 
News
ARCHIVIO NEWS
 
 
 
IL Quadrifoglio News Online - Quotidiano D'informazione e Annunci
Copyright © 2004 - 2018 * Tutti i diritti riservati